Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    e x cosa dunque?
    si per l'audi dovrebbe essere permanente
    basta che non mi date contro come avete fatto.

    per me l'audi in questione per 40.000€ non dà quello che da la subaru. cioè loro hanno preso un a3 (che la fanno anche con poco più di 100cv) e ci hanno messo un motore turbo, qualche stronzata al interno, e pensano di poterla vendere a 40000€, se ne costava 30k poteva andare bene, dato che per me di più non vale.... ma a parità di prezzo non si può assolutamente confrontare con una signora macchina (che tra l'altro non mi piace minimamente) come la STi che è nata come macchina da gara, e poi è stata DEPOTENZIATA per venderla come stradale...

    sbaglio o tutte le macchine da rally vengono create come macchine da rally e poi le fanno stradali????

    cioè posso capire il discorso dell'eleganza (che a me non piace) il confort blà blà blà... ma in queste cose sono estremista, se vuoi una macchina elegante ti prendi una macchina elegante, se nè vuoi una sportiva prendi una macchina da gara... e non una via di mezzo farlocca come l's3 che nonostante sia elegante come un'a3(a detta vostra) spinge anche forte grazie al motore.... questo è il mio pensiero... se siete coerenti dovete rispettarlo, sennò in culo a tutti.
    Ultima modifica di J.G_tiranium; 24-10-2008, 20:23.
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

      Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      e x cosa dunque?
      si per l'audi dovrebbe essere permanente
      guarda che il giunto haldex e' sempre in funzione,tranne a velocita' costante
      LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

      S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
      CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
      EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
      [hehe]

      Commenta


      • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

        Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
        basta che non mi date contro come avete fatto.

        per me l'audi in questione per 40.000€ non dà quello che da la subaru. cioè loro hanno preso un a3 (che la fanno anche con poco più di 100cv) e ci hanno messo un motore turbo, qualche stronzata al interno, e pensano di poterla vendere a 40000€, se ne costava 30k poteva andare bene, dato che per me di più non vale.... ma a parità di prezzo non si può assolutamente confrontare con una signora macchina (che tra l'altro non mi piace minimamente) come la STi che è nata come macchina da gara, e poi è stata DEPOTENZIATA per venderla come stradale...

        sbaglio o tutte le macchine da rally vengono create come macchine da rally e poi le fanno stradali????

        sta di fatto che tutte le audi costano care,una a3 normale ben accessoriata costa sui 35.000.sta di fatto che non puoi mettere in dubbio la qualita' della s3 anche se non ti piace.nessuno ti da contro se fai commenti non provocatori
        LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

        S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
        CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
        EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
        [hehe]

        Commenta


        • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

          Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          basta che non mi date contro come avete fatto.

          per me l'audi in questione per 40.000€ non dà quello che da la subaru. cioè loro hanno preso un a3 (che la fanno anche con poco più di 100cv) e ci hanno messo un motore turbo, qualche stronzata al interno, e pensano di poterla vendere a 40000€, se ne costava 30k poteva andare bene, dato che per me di più non vale.... ma a parità di prezzo non si può assolutamente confrontare con una signora macchina (che tra l'altro non mi piace minimamente) come la STi che è nata come macchina da gara, e poi è stata DEPOTENZIATA per venderla come stradale...

          sbaglio o tutte le macchine da rally vengono create come macchine da rally e poi le fanno stradali????
          ci mancherebbe..era solo per capire

          però non condivido pienamente il tuo ragionamento...allora S3 sono 40mila euro di soldi buttati perchè si parte da una A3 accessoriata e turbizzata.ok

          allora si può sempre dire che pure 40mila sull'STI sono buttati perchè, chi non bada solo alle prestazioni potrebbe dire ma che cesso di interni che ho.
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

            Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            ci mancherebbe..era solo per capire

            però non condivido pienamente il tuo ragionamento...allora S3 sono 40mila euro di soldi buttati perchè si parte da una A3 accessoriata e turbizzata.ok

            allora si può sempre dire che pure 40mila sull'STI sono buttati perchè, chi non bada solo alle prestazioni potrebbe dire ma che cesso di interni che ho.
            uh uh grande
            LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

            S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
            CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
            EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
            [hehe]

            Commenta


            • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

              ho editato e aggiunto una cosa al mio post di prima.
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

              Commenta


              • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                ho editato e aggiunto una cosa al mio post di prima.
                si ho letto l'aggiunta del tuo post e mi sembra che vedi o tutto bianco o tutto nero...ma c'è anche il grigio

                nel senso...che non per forza bisogna andare in giro con delle pronto gara o delle limousine, ci sono anche dei compromessi di vetture(in sto caso l'S3 appunto)che ti permettono di viaggiare comodo e veloce...ma non per questo deve essere considerata auto senza significato.

                Allora tutte le auto "mezze misure"eliminiamole dal mercato
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                  le vie di mezzo esistono per questo.rispettiamo il tuo pensiero ma che ti piaccia o no la s3 viaggia ed e' pure comoda.
                  LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

                  S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
                  CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
                  EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
                  [hehe]

                  Commenta


                  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                    Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
                    uh uh grande
                    beh è vero...ma vedrai che sicuramente domani i subaristi mi attaccheranno, mi diranno ah ma anche lo Z3 che interni ha, eh ma è kiodo eh ma le prende ecc ecc...vedrai

                    io due anni fa per un pò ho girato con un mio amico che voleva prendersi il subaru, si parlava del wrx 225CV non dell'STI ma girando per i concessionari ho potuto visionarle bene ed effettivamente gli interni lasciavano parecchio a desiderare...inutile negarlo.

                    che poi uno scelga subby per altri motivi ne sono pienamente d'accordo, sul motore, sulle prestazioni nulla da dire...ma gli interni ben fatti lasciamoli ad altre case
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                      ora finisco il mio discorso e non ci metto più piede, spero di concludere qui, se volete capirmi fatelo, se volete darmi contro fatelo, fatto sta che quello che penso del s3 rimane tale... per me sono soldi scaraventati per terra... io con 40.000€ non mi comprerei nessuna di queste macchine, anzi non comprerei macchine nuove, il mio sogno è un NSX.... ma questo lasciamolo da parte, PER ME una STi è una macchina che se vuoi ci vai in giro, ci vai in pista ci vai a fare rally (adeguandola ovviamente) ci fai che ti pare, e se vuoi la potenzi anche a 400 cv, dato che hai un telaio nato per le gare, idem per il motore e tutto il resto... un a3 è nata come macchina da 18enne che la compra e fa il figo. poi c'è la versione più spinta che si chiama s3, alla quale se gli dai 400cv è destinata a peggiorare nel comportamente e diventa una macchina da drag e non una macchina da pista, da gara come un subaru... quindi di base ti vendono allo stesso prezzo, una macchina con delle gran potenzialità (STi) e una macchina che più di così non potevano spingersi, dato che nace come macchina sulla quale prevalgono i motori diesel, che di sportivo hanno ben poco... quindi per me tralasciando gli interni e l'eleganza che non sono cose che mi interessano. per 40.000€ è un furto... anche se da come ho capito è nello stile audi, farsi pagare cara...
                      Originariamente inviato da Il Megane coach
                      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X