Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità: Honda s3000 300cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Novità: Honda s3000 300cv

    http://www.autoblog.it/post/16182/ho...chi-giapponese

    Che ne pensate??
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

  • #2
    Re: Novità: Honda s3000 300cv

    Se il motore sarà effettivamente come previsto da autoblog, la cosa si fa interessante.
    Sperando che telaio e tutto il resto rimangano estremamente goduriosi!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Novità: Honda s3000 300cv

      mi sa tanto di fake...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Novità: Honda s3000 300cv

        kissà quanto costerà anke xkè uscirà pure la nsx nuova a sto punto...se il prezzo non si differenzia molto...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Novità: Honda s3000 300cv

          beh 100 cv/l dopo i 120 dell'S2000 è un po una presa per il culo... allora è meglio ancora l'S2000 contando quanto peserà questa...

          Commenta


          • #6
            Re: Novità: Honda s3000 300cv

            sono sempre 120 cv/l perchè dice cilindrate di 2.5l e 300 cv..o 127cv/l per il 2.2 da 280cv
            Ultima modifica di tipozza; 23-10-2008, 18:17.

            Commenta


            • #7
              Re: Novità: Honda s3000 300cv

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              kissà quanto costerà anke xkè uscirà pure la nsx nuova a sto punto...se il prezzo non si differenzia molto...
              Sono auto totalmente diverse!
              Una non esclude l'altra, affatto!

              Io personalmente prenderei mille volte una s2000 piuttosto che una nsx...
              Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
              Un treno di Avon ZV3: circa 240€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
              Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

              Commenta


              • #8
                Re: Novità: Honda s3000 300cv

                Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                Sono auto totalmente diverse!
                Una non esclude l'altra, affatto!

                Io personalmente prenderei mille volte una s2000 piuttosto che una nsx...
                allora hai problemi

                xkè questa scelta assurda? se escludiamo costo/costi di mantenimento...

                sarebbe a dire meglio una silvia che una skyline...forse nn ho capito io il tuo concetto di base
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Novità: Honda s3000 300cv

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  allora hai problemi

                  xkè questa scelta assurda? se escludiamo costo/costi di mantenimento...

                  sarebbe a dire meglio una silvia che una skyline...forse nn ho capito io il tuo concetto di base
                  Ho detto che un'auto non esclude l'altra, visto che sono auto completamente diverse, con schemi meccanici opposti (motore) e stile di guida di conseguenza differenti.
                  Quindi un appassionato potrebbe averle entrambe nel suo garage.

                  Se devo prendere un'auto a motore centrale, però, io preferisco guardare in casa Lotus (o ferrari avendo i soldi).

                  Ma se devo scegliere tra nsx e s2000, io mi prenderei una s2000, e pazienza se in assoluto va di meno della nsx!


                  Ovviamente la skyline non ha mai fatto parte delle mie auto da sogno... preferirei mille volte una silvia, anche una semplicissima s13!

                  Perchè se ci fai caso, di nuovo, si parla di auto totalmente diverse!
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Novità: Honda s3000 300cv

                    Interessante direi, spero più nella versione 2.5 da almeno essere ben godibile come coppia anche nel traffico lento....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X