Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda affidabilità motori seat tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda affidabilità motori seat tdi

    ragazzi mi padre dovrebbe cambiare macchina, e ha visto un sacco di seat tdi (toledo, leon, cordoba) però hanno intorno ai 100.000km, fino a quanti km durano più o meno visto che hanno motori vw? sono affidabili? grazie
    Ultima modifica di vortex46; 28-10-2008, 17:14.
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

  • #2
    Re: domanda affidabilità motori seat tdi

    Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi padre dovrebbe cambiare macchina, e ha visto un sacco di seat tdi (toledo, leon, cordoba) però hanno intorno ai 100.000km, fino a quanti km durano più o meno visto che hanno motori vw? sono affidabili? grazie
    oltre i 250 però c è la manutenzione

    non credere che li fa da sola come un mille fire....


    la toledo 150 piace anche a me e te la tirano dietro

    Commenta


    • #3
      Re: domanda affidabilità motori seat tdi

      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      ragazzi mi padre dovrebbe cambiare macchina, e ha visto un sacco di seat tdi (toledo, leon, cordoba) però hanno intorno ai 100.000km, fino a quanti km durano più o meno visto che hanno motori vw? sono affidabili? grazie
      Hanno appena finito il rodagio.....

      No cmq se e' stata tenuta bene....vai tranquillo.....ancora avoglia a camminare.
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • #4
        Re: domanda affidabilità motori seat tdi

        Con quel motore (1.9 tdi 101 cv , ibiza 2002) ci ho fatto quasi 280 mila km...cambiata 2 volte la cinghia e basta...consuma solo un po' di olio...x il resto è un mulo.
        YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

        Commenta


        • #5
          Re: domanda affidabilità motori seat tdi

          io ho venduto il 130 tdi vw con 200mila km ed andava da dio...mai un problema solo normale manutenzione
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

          Commenta


          • #6
            Re: domanda affidabilità motori seat tdi

            quindi sono affidabili!!! con la normale manutenzione. Grazie!!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #7
              Re: domanda affidabilità motori seat tdi

              Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              quindi sono affidabili!!! con la normale manutenzione. Grazie!!
              Se è lo stesso TDI della golf vai tranquillo (ma ovviamente trattandole bene)

              Quella del mio ex cognato l'ho lasciata che aveva 275.000 km ... e gli unici problemi che ha avuto sono stati il debimetro e una volta la turbina (considera che macina km ogni santo giorno)

              Commenta


              • #8
                Re: domanda affidabilità motori seat tdi

                si tende a spaccare un ingranaggio del cambio....non ricordo di preciso il nome...e costa tanto rimetterlo a posto, propio intorno a quei km lì, non parlo a cazzo ma perchè conosco 2 possessori di golf che a 100mila km hanno dovuto risistemarla x questo problema...e nemmeno a dire che fossero stronzi....anzi ci tengono pure discretamente alle auto.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: domanda affidabilità motori seat tdi

                  Ad un mio amico con la golf 1.9 tdi si è fusa la turbina a 55.000km, le grane purtroppo ogni tanto capitano su tutti i motori.
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: domanda affidabilità motori seat tdi

                    Il difetto al cambio è una prerogativa di quel 1900tdi....non è un caso isolato.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X