Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corsia bus: 1300 multe al giorno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • corsia bus: 1300 multe al giorno...

    Corsie gialle, 1300 multe al giorno... e questo è solo il dato di Genova. (no comment).

    02/10/2008 07:38 <<Ogni giorno sono ben 1300 i genovesi che, con auto o moto, continuano a passare su una delle 11 corsie gialle monitorate dalle videocamere di Amt nel capoluogo ligure e riservate agli autobus. Telecamere che diventeranno presto 15: ieri i tecnici di Società autostrade (che ha vinto l’appalto per la fornitura delle strumentazioni) hanno montato i due occhi elettronici "bidirezionali" in corso Europa.... [...] >>

    fonte: http://www.primocanale.it/news.php?id=37267
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: corsia bus: 1300 multe al giorno...

    BASTARDI!! e i fossi ke abbiamo non li sistemano mai??
    E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: corsia bus: 1300 multe al giorno...

      a Londra nel 2004 era gia' cosi' la situazione...infatti nelle corsie degli autobus non andava nessuno. Pero' erano segnalate bene

      Commenta


      • #4
        Re: corsia bus: 1300 multe al giorno...

        Qua a palermo dovrebbero multare il 99% degli automobilisti, forse anche il 99.9%
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: corsia bus: 1300 multe al giorno...

          e sara' sempre peggio....

          Commenta


          • #6
            Re: corsia bus: 1300 multe al giorno...

            belin... il governo ha tolto l'ICI ... ed i comuni si arrangiano come possono per far cassa e ripianare i loro conti... ma loro possono farlo

            invece noi poveri cittadini, se siamo senza soldi e, per sopravvivere, provassimo ad "arrangiarci"... ci arrestano al volo.
            Ultima modifica di lifecross; 30-10-2008, 15:07.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: corsia bus: 1300 multe al giorno...

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              belin... il governo ha tolto l'ICI ... ed i comuni si arrangiano come possono per far cassa e ripianare i loro conti... ma loro possono farlo

              invece noi poveri cittadini, se siamo senza soldi e, per sopravvivere, provassimo ad "arrangiarci"... ci arrestano al volo.
              [SPOILER]... a chi poteva gia' permettersi di pagarla [/SPOILER]

              Commenta


              • #8
                Re: corsia bus: 1300 multe al giorno...

                Non per fare il moralista di turno.. (anche perchè nello specifico di queste 1300 multe non mi interessa) ma se queste corsie sono segnalate e tu con la tua macchina ci vai dentro lo stesso anche se non dovresti sono cazzi tuoi se ti becchi la multa! Che c'è da lamentarsi..

                Come quelli che si lamentano quando ci sono i controlli della pula per l'alcol test ecc.. Mica te la detto il medico di bere quando guidi! Se hai bevuto e ti beccano cavoli tuoi.. dovevi pensarci prima!

                Le volte che ho preso le multe io, se ero nel torto, le ho sempre accettate e pagate senza dire baf!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: corsia bus: 1300 multe al giorno...

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  Non per fare il moralista di turno.. (anche perchè nello specifico di queste 1300 multe non mi interessa) ma se queste corsie sono segnalate e tu con la tua macchina ci vai dentro lo stesso anche se non dovresti sono cazzi tuoi se ti becchi la multa! Che c'è da lamentarsi..

                  Come quelli che si lamentano quando ci sono i controlli della pula per l'alcol test ecc.. Mica te la detto il medico di bere quando guidi! Se hai bevuto e ti beccano cavoli tuoi.. dovevi pensarci prima!

                  Le volte che ho preso le multe io, se ero nel torto, le ho sempre accettate e pagate senza dire baf!
                  Di questo hai perfettamente ragione...però a Genova, non è ke abbiamo tutti sti spazi e tutte ste mega strade pa potersi permettere le strisce gialle...moltissimi vanno in motorino, e permettere a qst di utilizzare le corsie gialle sarebbe un modo intelligente per smaltire la circolazione, peccato ke preferiscano multare anke loro....
                  E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: corsia bus: 1300 multe al giorno...

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    Corsie gialle, 1300 multe al giorno... e questo è solo il dato di Genova. (no comment).

                    02/10/2008 07:38 <<Ogni giorno sono ben 1300 i genovesi che, con auto o moto, continuano a passare su una delle 11 corsie gialle monitorate dalle videocamere di Amt nel capoluogo ligure e riservate agli autobus. Telecamere che diventeranno presto 15: ieri i tecnici di Società autostrade (che ha vinto l’appalto per la fornitura delle strumentazioni) hanno montato i due occhi elettronici "bidirezionali" in corso Europa.... [...] >>

                    fonte: http://www.primocanale.it/news.php?id=37267
                    e scusa ... IL PROBLEMA DOVE STA?
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X