Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

    Ragazzi mi trovo ad avere una macchina che vale dai 3000 euro ridotta a cadavere agli 8000 euro ,che ha la stessa meccanica del delta integrale ,che e' un esemplare limitato (711 pezzi) e che .....surpresa!! Su ruoteclassiche e' quotata 750 euro....e voi direte e va be' ha una brutta forma ..... si ma io nel caso me la distruggono l'assicurazione me la paga 750 euro!!!!anzi meno visto che l'eurotax e' ancora meno....

    E stiamo parlando di una vettura che si puo' iscrivere pure nei registri storici alfa romeo visto che ce ne sono cosi' poche..... io ho mandato una mail alla redazione ,la prima volta mi hanno risposto che non aveva tutti i parametri per essere quotata di più : non erano ancora passati 20 anni dall'immatricolazione.

    E alla risposta : <<E perchè la delta e' quotata dai 10 000 (DIECIMILA) euro ai 15 000 (QUINDICIMILA) euro se e' dello stesso anno , ha la stessa meccanica e si puo' iscrivere al registro lancia?!?!?>>

    NON HO RICEVUTO NESSUN'ALTRA RISPOSTA!!!!

    E questo vale per molti altri modelli di auto.....e' una vera ingiustizia.

    Secondo voi a chi si puo' scrivere o che si puo' fare per ovviare a ste cose??C'e' qualcuno nella mia stessa situazione??

  • #2
    Re: Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

    Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi trovo ad avere una macchina che vale dai 3000 euro ridotta a cadavere agli 8000 euro ,che ha la stessa meccanica del delta integrale ,che e' un esemplare limitato (711 pezzi) e che .....surpresa!! Su ruoteclassiche e' quotata 750 euro....e voi direte e va be' ha una brutta forma ..... si ma io nel caso me la distruggono l'assicurazione me la paga 750 euro!!!!anzi meno visto che l'eurotax e' ancora meno....

    E stiamo parlando di una vettura che si puo' iscrivere pure nei registri storici alfa romeo visto che ce ne sono cosi' poche..... io ho mandato una mail alla redazione ,la prima volta mi hanno risposto che non aveva tutti i parametri per essere quotata di più : non erano ancora passati 20 anni dall'immatricolazione.

    E alla risposta : <<E perchè la delta e' quotata dai 10 000 (DIECIMILA) euro ai 15 000 (QUINDICIMILA) euro se e' dello stesso anno , ha la stessa meccanica e si puo' iscrivere al registro lancia?!?!?>>

    NON HO RICEVUTO NESSUN'ALTRA RISPOSTA!!!!

    E questo vale per molti altri modelli di auto.....e' una vera ingiustizia.

    Secondo voi a chi si puo' scrivere o che si puo' fare per ovviare a ste cose??C'e' qualcuno nella mia stessa situazione??
    purtoppo scoccia quando succedono queste cose

    Commenta


    • #3
      Re: Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

      e anche perche' nel mio caso se si fa un ciocco conviene fare la macchina a pezzi e poi venderli e si guadagna di piu'....pero' cavolo c'e' omertà completa su sto discorso....

      Commenta


      • #4
        Re: Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

        Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
        e anche perche' nel mio caso se si fa un ciocco conviene fare la macchina a pezzi e poi venderli e si guadagna di piu'....pero' cavolo c'e' omertà completa su sto discorso....
        guarda...io pure la mia vecchia macchina l'ho fatta a pezzi me li son venduti e poi ho consegnato il telaio come rottamazione e mi hanno dato 1300 euro solo pe il telaio....purtoppo alla fine t costringono a fare cosi...tanto nel mio caso(era una punto sporting del 97) se gliela davo intera o semplicemente il telaio sempre 1300 m davano...allora se permetti me la sono spolpata tutta e i soldi me li sono intascati io anziche farli prendere al demolitore

        Commenta


        • #5
          Re: Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

          amico mio benvenuto in italia, regno del disordine.......
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #6
            Re: Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

            si ma non ho capito cosa vuoi ottenere? vuoi iscriverla al registro storico per pagare meno bollo e assicurazione? o vuoi solo giustizia perche' venga quotata al giusto valore?
            In ogni caso io credo sia solo una questione di tempo e pazienza...se la sai tenere bene ed un giorno la vorrai rivendere, vedrai che ci guadagnerai parecchio.
            I collezionisti sanno il vero valore delle auto, mica si basano al 100% su ruoteclassiche...

            Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
            Ragazzi mi trovo ad avere una macchina che vale dai 3000 euro ridotta a cadavere agli 8000 euro ,che ha la stessa meccanica del delta integrale ,che e' un esemplare limitato (711 pezzi) e che .....surpresa!! Su ruoteclassiche e' quotata 750 euro....e voi direte e va be' ha una brutta forma ..... si ma io nel caso me la distruggono l'assicurazione me la paga 750 euro!!!!anzi meno visto che l'eurotax e' ancora meno....

            E stiamo parlando di una vettura che si puo' iscrivere pure nei registri storici alfa romeo visto che ce ne sono cosi' poche..... io ho mandato una mail alla redazione ,la prima volta mi hanno risposto che non aveva tutti i parametri per essere quotata di più : non erano ancora passati 20 anni dall'immatricolazione.

            E alla risposta : <<E perchè la delta e' quotata dai 10 000 (DIECIMILA) euro ai 15 000 (QUINDICIMILA) euro se e' dello stesso anno , ha la stessa meccanica e si puo' iscrivere al registro lancia?!?!?>>

            NON HO RICEVUTO NESSUN'ALTRA RISPOSTA!!!!

            E questo vale per molti altri modelli di auto.....e' una vera ingiustizia.

            Secondo voi a chi si puo' scrivere o che si puo' fare per ovviare a ste cose??C'e' qualcuno nella mia stessa situazione??

            Commenta


            • #7
              Re: Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

              Io vorrei solo che rivalutassero la vettura secondo I CRITERI CHE LORO STESSI DICHIARANO cosi' se uno mi viene addosso almeno l'assicurazione mi ripaga e posso rimettere insieme l'auto ,se possibile ,e non buttarla nel cesso....altrimenti vado in giro con la paura massima ......


              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              si ma non ho capito cosa vuoi ottenere? vuoi iscriverla al registro storico per pagare meno bollo e assicurazione? o vuoi solo giustizia perche' venga quotata al giusto valore?
              In ogni caso io credo sia solo una questione di tempo e pazienza...se la sai tenere bene ed un giorno la vorrai rivendere, vedrai che ci guadagnerai parecchio.
              I collezionisti sanno il vero valore delle auto, mica si basano al 100% su ruoteclassiche...

              Commenta


              • #8
                Re: Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

                Questo perchè la mia auto e' gia' iscritta al registro storico e l'assicurazione agevolata si basa sui prezzi di ruoteclassiche ( non oso immaginare se non la iscrivi ...non c'e' manco piu' negli usati di quattroruote e l'eurotax vale zero) e se qualcuno te la distrugge ti ridanno 500 euro e saluti...

                Commenta


                • #9
                  Re: Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

                  Anche a me e' capitato di farlo pero' con il Q4 ti piange il cuore...e 'come demolire una delta .... solo che ce ne sono 711 in giro....
                  Ci sono tante persone che hanno il mio stesso problema.....


                  Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                  guarda...io pure la mia vecchia macchina l'ho fatta a pezzi me li son venduti e poi ho consegnato il telaio come rottamazione e mi hanno dato 1300 euro solo pe il telaio....purtoppo alla fine t costringono a fare cosi...tanto nel mio caso(era una punto sporting del 97) se gliela davo intera o semplicemente il telaio sempre 1300 m davano...allora se permetti me la sono spolpata tutta e i soldi me li sono intascati io anziche farli prendere al demolitore

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quotazioni Ruoteclassiche: Inkazzatura alfa 155 Q4 e altre vetture

                    Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                    Io vorrei solo che rivalutassero la vettura secondo I CRITERI CHE LORO STESSI DICHIARANO cosi' se uno mi viene addosso almeno l'assicurazione mi ripaga e posso rimettere insieme l'auto ,se possibile ,e non buttarla nel cesso....altrimenti vado in giro con la paura massima ......
                    questa storia che l'assicurazione non ripaga è vera in parte, spesso è una leggenda metropolitana...

                    ovviamente dipende dal contratto d'assicurazione e dalle varie clausole, ma se non c'è niente a riguardo, nel caso ti vengano addosso e tu vuoi riparare la macchina, la macchina va ripristinata a come era prima...

                    certo piange il cuore lo stesso ad avere una macchina incidentata e risistemata ma è già un passo avanti...

                    mio padre è stato investito ad un incrocio con la panda vecchia, anno 1987, valore zero. L'assicurazione nonostante mio padre avesse ragione al 100% non voleva pagare il danno perchè la macchina valeva zero...

                    mio padre ha parlato con l'assicurazione e diciamo che "ha fatto la voce grossa"... minacciando di disdire tutte le altre assicurazioni se non avessero pagato il danno...

                    tempo una settimana avevamo la macchina fresca di carrozzeria, e non abbiamo sborsato un'euro...

                    se TE LA RUBANO il discorso magari cambia...

                    quello che ho imparato è che le assicurazioni provano sempre a non pagare e poi dipende da noi costringerli o no...

                    personalmente ho sentito di persone che non sono riuscite a farsi pagare danni a causa del basso valore della macchina, e persone che dopo un furto sono riuscite a farsi rimborsare i soldi degli amplificatori montati sulla macchina...

                    purtroppo tutto dipende da come ce la giochiamo...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X