Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

112 abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 112 abarth

    ciao a tutti sono prossimo a prendere la patente e vorrei comprarmi un 112 abarth (se riesco prenderei la 5°serie) vorrei sapere senza spendere molto che modifiche potrei apportare come meccanica e a livello si assetto
    grazie in anticipo
    Ridateci le S4 e le gruppo B nei rally

  • #2
    Re: 112 abarth

    Originariamente inviato da J.D. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono prossimo a prendere la patente e vorrei comprarmi un 112 abarth (se riesco prenderei la 5°serie) vorrei sapere senza spendere molto che modifiche potrei apportare come meccanica e a livello si assetto
    grazie in anticipo
    tanto mi congratulo con te k sei un diciottenne e di solito comprano delle auto pietose come matiz, invece tu hai deciso il mitico 112
    cmq boh non posso aiutarti molto, cmq penso k se cambi carburatore inizi ad avere qlc vantaggio, per l'assetto il 112 qnd è assettato diventa un go kart
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: 112 abarth

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      tanto mi congratulo con te k sei un diciottenne e di solito comprano delle auto pietose come matiz, invece tu hai deciso il mitico 112
      cmq boh non posso aiutarti molto, cmq penso k se cambi carburatore inizi ad avere qlc vantaggio, per l'assetto il 112 qnd è assettato diventa un go kart
      bhe che dire ti ringrazio delle congratulazioni a me nn piacciono molto le auto nuove a me piacciono macchine dei gruppi B e A insomma quegli anni li
      cmq nn ho molto ben capito l' ultima parte del tuo discorso ovvero quello dell' assetto voglio dire è gia assettata o assettandola diventa cm un go kart?
      Ridateci le S4 e le gruppo B nei rally

      Commenta


      • #4
        Re: 112 abarth

        Originariamente inviato da J.D. Visualizza il messaggio
        bhe che dire ti ringrazio delle congratulazioni a me nn piacciono molto le auto nuove a me piacciono macchine dei gruppi B e A insomma quegli anni li
        cmq nn ho molto ben capito l' ultima parte del tuo discorso ovvero quello dell' assetto voglio dire è gia assettata o assettandola diventa cm un go kart?
        se la assetti tu a dovere diventa cm un go kart, cmq già originale se la cava molto cm auto
        x il discorso auto nuove, bè neanche a me piacciono, appena avrò la possibilità mi prendo la Uno turbo
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #5
          Re: 112 abarth

          complimenti per la volonta di acquistare un 112

          io come primo consiglio ti dico di imparare ad usarlo, perche non è un'auto del 2000 con controlli dappertutto....non hai servosterzo, servofreno(il pedale è molto duro), la frizione anch'essa durina, sul bagnato devi stare molto attendo perche ad ogni chiusura di gas tende a allargare il culo...

          e poi fidati che dopo aver capito bene come si usa, poi pensi a metterci le mani...

          per dirti io ho a casa un assetto completo che ancora non ho montato dopo 1 anno e mezzo che ho la macchina proprio perche prima bisogna capirla per bene poi ci si mettono le mani e si migliora cio che si ritiene sia migliorabile

          Commenta


          • #6
            Re: 112 abarth

            grande scelta il 12 Abarth
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: 112 abarth

              bellissima................ mio zio ne ha 1 ed è una favola.....................

              io come regalo gli ho fatto questo da mettere sul cruscotto:

              w la FERRARI

              i miei LAVORI.........HOBBY.............Scritte Acciaio

              Clicca QUA

              Commenta


              • #8
                Re: 112 abarth

                Complimenti per il 112!!
                Come già ti è stato detto prima guidala!!
                Non ti aspettare prestazioni da auto moderna ma a piacere di guida è impareggiabile, se ti piace il genere con una spesa simile potresti cercare anche una Mini cooper 1300 export, sono comunque macchine che richiedono molta manutenzione e qualche problemino lo danno sempre, il 112 marciva volentiri nella zona dei duomi e i supporti del motore erano molto delicati quindi occhio a quello che compri

                Commenta


                • #9
                  Re: 112 abarth

                  ragazzi non sono auto moderne, ma sono auto con l'anima, ti trasmettono sensazioni k quelle nuove non le daranno mai
                  quoto per la guida, prima tienitela un pò originale e poi decidi cosa ritoccare, occhio alla ruggine
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 112 abarth

                    ok intanto devo vedere se la trovo
                    poi in cosa sono molto delicate? da cosa si vede se sono danneggiate? e come si fa a prevenire questi problemi?
                    Ridateci le S4 e le gruppo B nei rally

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X