Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare dall'america..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comprare dall'america..

    ci son un paio di maglie che mi piacciono a 20 dollari l'una..marca che si trova solo li...spedizione 3 dollari in italia...ma sapete x caso se ci sono costi aggiuntivi oltre ai 43 dollari totali?
    AFFITTASI VILLETTA A SCHIERA TRILOCALE IN SARDEGNA
    Per info contattatemi via pm o andate sul sito korra88.altervista.org

  • #2
    Re: comprare dall'america..

    Originariamente inviato da loop88 Visualizza il messaggio
    ci son un paio di maglie che mi piacciono a 20 dollari l'una..marca che si trova solo li...spedizione 3 dollari in italia...ma sapete x caso se ci sono costi aggiuntivi oltre ai 43 dollari totali?
    l iva italiana quando il pacco verà sdoganato , quindi un buon 20% in piu
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • #3
      Re: comprare dall'america..

      Non sempre lo paghi lo sdoganamento ....
      Un paio d'anni fa ho preso degli ampli dall'america e non ho pagato un cacchio
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • #4
        Re: comprare dall'america..

        io compro di solito verso Hong Kong e non ho mai pagato niente di sdoganamento o tasse e tutto sempre spedito tramite posta.
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • #5
          Re: comprare dall'america..

          dalle esperienze fatte so che c'è da pagare la dogana....almeno se compri da privati......comunque non è una cifra esagerata, anche se da un po fastidio.....a occhio sui tuoi 43 dollari aggiungici circa 6-8 euro......(ho trovato venditori onestissimi, che marcavano i pacchi come regali, ma nello schifo del nostro paese delle banane "non vale coraggio o fatica..", viene comunque tassato....)
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: comprare dall'america..

            ah ok grazie per le risposte..e questi 6-8 euro...li pago al momento della consegna? come funziona?
            AFFITTASI VILLETTA A SCHIERA TRILOCALE IN SARDEGNA
            Per info contattatemi via pm o andate sul sito korra88.altervista.org

            Commenta


            • #7
              Re: comprare dall'america..

              tipicamente devi pagare l'iva piu le tasse di sdoganamento...
              circa il 30% in piu alla fine.


              funziona che il pacco arriva in dogana , te lo tengono li un paio di giorni mentre fanno i conteggi, e poi te lo spediscono a casa..
              il plus lo paghi al corriere quando te lo consegna.
              Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

              Commenta


              • #8
                Re: comprare dall'america..

                Guarda, compro spesso online (soprattutto in cina), pagare o meno la dogana è soltanto una questione di CULO, faccio qualche esempio:

                - kit brushless per automodello 1:10 --> 3 ordini distinti niente dogana (prezzo 60€ ciascuno)
                - Pacco con materiale da modellismo --> prezzo 50€ dogana: 24€
                - Pacco con materiale da modellismo --> prezzo: oltre 550 dollari , niente dogana
                - Ottica per la carabina di curelin23 --> prezzo: 15€ dogana: 12€ (davvero assurdo!!)
                - Humbucker per chitarra elettrica ---> una 60ina di € nn ricordo bene, cmq niente dogana

                Ce ne sono molti altri, ma è solo per farti capire, si tratta assolutamente di CULO.
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta

                Sto operando...
                X