Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su fiat seicento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su fiat seicento

    Ciao a tutti sono in procinto di comprare un'auto a mia moglie ho visto da un concessionario che conosco una fiat seicento 900 young del 99 con 86mila km perfetta sia di carrozzeria interna e esterna e anche di motore il concessionario mi ha chiesti 2550 con passaggio io vorrei tirare un pò a 2300 con pass. non me la lascia ora volevo chiedere se a 2400 riuscivo a prenderla com'è come prezzo cara?

  • #2
    Re: consiglio su fiat seicento

    beh 86000 km sono tantini per un 900, secondo me essendo euro 2 vale al max 2000 2100 nn di più, poi la young era pure la base quindi senza niente di accessori
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio su fiat seicento

      Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono in procinto di comprare un'auto a mia moglie ho visto da un concessionario che conosco una fiat seicento 900 young del 99 con 86mila km perfetta sia di carrozzeria interna e esterna e anche di motore il concessionario mi ha chiesti 2550 con passaggio io vorrei tirare un pò a 2300 con pass. non me la lascia ora volevo chiedere se a 2400 riuscivo a prenderla com'è come prezzo cara?
      Mi sembra caruccia, ma il motore (è lo stesso della mia panda) non è rognoso ma ovviamente stai attento se i km sono originali. Mi permetto di smentire amichevolmente Wolborg visto mella mia ho 87mila km e faccio autostrada ogni giorno a 110/120 tranquillamente. E poi i ricambi li trovi pure dal salumiere

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio su fiat seicento

        Anche secondo me é cara.
        Ci sono in giro cose come questa:
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145965877

        Con 2400 euro te la prendi come vuoi e mantiene abbastanza bene il valore.
        Se l'obiettivo invece é rimanere sotto i 1000 di cilindrata allora le alternative sono limitate.
        Lander

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio su fiat seicento

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142971233
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142971233
          motore 998 16v, distribuzione a catena. motore in alluminio
          dura 300mila km con la sola manutenzione ordinaria ed è un progetto molto + recente della 600
          (e questa è + accessoriata)
          Ultima modifica di QuartoSavona21; 09-11-2008, 02:49.


          Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio su fiat seicento

            Originariamente inviato da Lander Visualizza il messaggio
            Anche secondo me é cara.
            Ci sono in giro cose come questa:
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145965877

            Con 2400 euro te la prendi come vuoi e mantiene abbastanza bene il valore.
            Se l'obiettivo invece é rimanere sotto i 1000 di cilindrata allora le alternative sono limitate.
            Torto non hai.. ma quel motore beve molto di piu rispetto al 900... pero' sono d'accordo che è molto cara.

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio su fiat seicento

              Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              beh 86000 km sono tantini per un 900, secondo me essendo euro 2 vale al max 2000 2100 nn di più, poi la young era pure la base quindi senza niente di accessori

              il mio pandino 900 con 180.000 km alle spalle va ancora liscia come l'olio...
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio su fiat seicento

                la macchina nonostante i km è solida, ma deve abbassare un paio di cento €€
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio su fiat seicento

                  La Y non te la consiglio.
                  La mia beve come un cammello.
                  E' del 99 e ha 61000kmma nel misto fa i 10/11 con un litro.
                  Non so se è un problema solo della mia, ma ha sempre consumato così.
                  (Notare che la usa mia sorella che va piano e anche io non schiaccio tanto.

                  Piuttosto ti consiglierei la micra vecchia.
                  Ce l'aveva mio zio e era un vero mulo.
                  Consumava poco e non si rompeva mai Ottima macchina. Mia mamma ha il modello nuovo 1.2 16v 80cv comprato nel 2005 e finora si è comportato molto bene.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio su fiat seicento

                    Io ti consiglio di lascier perdere la seicento, è una delle peggiore auto provate dall'euroncap, punta su qualcosa di piu sicuro.
                    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X