Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi X Ritmo Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi X Ritmo Abarth

    Salve, vorrei comprare dei cerchi nuovi x la mia 130 abarth 2° serie!!
    Avevo pensato e mi piacerebbe montare dei cerchi oz racing superturismo.... ma vedo ke i modelli sono tutti a 5 dadi... Xo' ho anke visto alcune R5 Turbo con cerchi oz racing superturismo a 4 dadi!! Esistono 4 dadi?? Accetto tanti consigli grazie

  • #2
    Re: Cerchi X Ritmo Abarth

    credo che ci siano a 4 fori
    se ci sono x le R5 ci saranno anche x la ritmo
    admin e presidente del club
    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi X Ritmo Abarth

      E allora sapete dove posso prenderli a 4 fori??? Qualcuno di voi ce li ha montati gia???

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi X Ritmo Abarth

        Sicuramente ci sono perchè li ho visti montati un delta 4wd. Su Ebay hai guardato?
        Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
        Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi X Ritmo Abarth

          I superturismo li monto normalmente sulla Punto e sono da 15, ma esisto pure da 14

          La misura e' la classica 4x98, ma verifica l'ET che e' diverso e mi sembra che quello degli OZ e' di 37 mentre gli originali dovrebbe essere superiore quindi il cerchio sporgera' leggermente verso l'esterno
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi X Ritmo Abarth

            confermo

            gli oz esistono da 14 e da 15 con et98.

            confermo anche che l'offset e' 37, contro i 60 del cerchio standard.

            quindi la ruota ti sta 23 mm piu' in fuori per lato.
            okkio soprattutto al posteriore.

            e' facile che in compressione, vada a toccare sul codolo interno del parafago.

            o lo limi , o allarghi , o togli il distanziale di serie che le ritmo abarth hanno al posteriore.
            a quel punto, verifica MOLTO bene la lunghezza delle viti o delle colonnette che monti.

            e anche delle viti di fissaggio di eventuali distanziali , se non vuoi trovarti con una ruota con i dadi spezzati INESTRAIBILE e BLOCCATA ( se non con il trapano ! )

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi X Ritmo Abarth

              Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
              confermo

              gli oz esistono da 14 e da 15 con et98.

              confermo anche che l'offset e' 37, contro i 60 del cerchio standard.

              quindi la ruota ti sta 23 mm piu' in fuori per lato.
              okkio soprattutto al posteriore.

              e' facile che in compressione, vada a toccare sul codolo interno del parafago.

              o lo limi , o allarghi , o togli il distanziale di serie che le ritmo abarth hanno al posteriore.
              a quel punto, verifica MOLTO bene la lunghezza delle viti o delle colonnette che monti.

              e anche delle viti di fissaggio di eventuali distanziali , se non vuoi trovarti con una ruota con i dadi spezzati INESTRAIBILE e BLOCCATA ( se non con il trapano ! )
              Suggerirei, occhio agli ET troppo spinti...
              Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
              Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

              Commenta

              Sto operando...
              X