Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRT all' EICMA '08... Sta volta Culo ha portato il suo amico...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PRT all' EICMA '08... Sta volta Culo ha portato il suo amico...

    Come ogni anno, posto la fotostory di come si è svolta la giornata x sto branco di dementi....
    Non so voi, ma noi ci siam divertiti. Anke se ci siam trovati alle 4 del mattino, ed io no ho neppure dormito facendo tutta na tirata fino le 2 del giorno seguente... un Cyborg!
    Kiaramente per gli affecionados, non poteva mancare il "Trova il Sandro".Quest'anno poi il suo protagonista, Culo, ha portato un compagno di gioki, Dildo...!!!
    Le standiste hanno molto apprezzato... Roba da bava alla bocca per le più buongustaie...
    Ma partiamo dal principio...

    Partenza, ore 4...


    Sosta caffè in autogrill... ma, quello a sinistra sembra avere qualcosa ke gli esce dalla patta...!


    Il lungo viaggio per fortuna era in mano a un guidatore responsabile e attento:


    Finalmente nel parcheggio dell EICMA... Il segno nero ke vedete, sembra sia di una recente copulata con lo scarico di qualke vettura...


    Anke quesr'anno la tromba navale si è rivelata utile. Anke x qualke scatto!


    Cos'avranno trovato i nostri eroi dentro il cestino ke non si poteva aprire se non forzandolo?


    Ke gentili gli standisti della Suomy... Hanno messo un nostro biglietto sotto il casco dei Bayliss... Grazie..........


    ...come gradivano le signore...


    Bello... davvero bello da vedere... In uno stand lo abbiamo pure ataccato ad una parete... We, la gente si fermava a farci le foto!!! Si era raccolta una folla a ghignare... Eccezionale.. Ke potere immenso ha il ca...!


    Durante l'esibizione del grandisismo Pfeiffer, io ero in diretta su MotoTv, a commentare la sua esibiozione assime al giornalista Federico Maffioli. Appena riesco metto sul sito e su Youtube il video.


    Arte moderna?


    Notare le 2 foto in sucessione, pre e post trombata sfondatimpani. Specialmente quella di sinistra...


    Quest'anno nel catalogo Ducati ci sono novità sembrerebbe


    Quelli della Pollini ci hanno accusato di una certa somilgianza... Io non la noto... Voi?


    Uuuuu se gradivano


    Foto di gruppo...


    E per finire...
    Aguzzate la vista! E dopo ke mi avete trovato, spero solo quella... Altrimenti avete qualke problema...!!!


    Un saludo a tutti quelli ke mi hanno fermato!
    Ciauzzzzzzzz!
Sto operando...
X