Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli incidenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gli incidenti

    ragazzi ma perchè quando ci sono gli incidenti molte persone perdono le scarpe?

  • #2
    Re: gli incidenti

    Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perchè quando ci sono gli incidenti molte persone perdono le scarpe?
    penso che vengano tolte dai soccorritori
    comq quando vedi le auto tranciate a metà e ti chiedi come si sia ridotta così se nn c'erano alberi nel giro di migliaia di km...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: gli incidenti

      nn credo che tolgo i soccorritori se si viene colpiti dirrettamente come pedone ma volano via da sole. il perchè non lo so.
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: gli incidenti

        Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        nn credo che tolgo i soccorritori se si viene colpiti dirrettamente come pedone ma volano via da sole. il perchè non lo so.
        ovviamente io parlavo di incidenti dove nn erano coinvolti pedoni...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: gli incidenti

          perchè forse è la cosa che ha la possibilità di volare via piu in fretta penso...
          se si togliessero le mutande che sarebbe preoccupante...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: gli incidenti

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            ovviamente io parlavo di incidenti dove nn erano coinvolti pedoni...

            solo che lui nn ha specificato
            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            perchè forse è la cosa che ha la possibilità di volare via piu in fretta penso...
            se si togliessero le mutande che sarebbe preoccupante...
            eh si sarebbe veramente preoccupante
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: gli incidenti

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              ovviamente io parlavo di incidenti dove nn erano coinvolti pedoni...
              Scusa, ma se non parli di pedoni in quali incidenti si dovrebbero perdere le scarpe?
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #8
                Re: gli incidenti

                Volano le scarpe perché quando si muore tutta la muscolatura del corpo si rilassa, nervi compresi. Ecco perché le calzature scivolano via con molta più facilità (ovviamente se non si tratta di stivaloni o anfibi).
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: gli incidenti

                  Bhe se la cintura ti tiene per il busto... le gambe si allungano in avanti,la forza G tira le scarpe in avanti e le gambe rimangono li.

                  E' abbastanza logico,ma mi sembra ancora piu probabile che le scarpe vengano via mentre si estraggono i feriti o ancora che qualcuno ne abbia un paio di scorta in macchina (io tengo quelle da footing nel baule)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gli incidenti

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Scusa, ma se non parli di pedoni in quali incidenti si dovrebbero perdere le scarpe?
                    scusa ma le auto si scontrano solo contro i pedoni?
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X