Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 207

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peugeot 207

    ciao a tutti.sono nuovo del sito quindi scusate in anticipo se faccio qualche ca..ata coi messaggi..cmq volevo sapere che ne pensate della peugeot 207 da 120 cv.

  • #2
    Re: peugeot 207

    benzina, diesel......sii più specifico sulla motorizzazione....e magari pure sull'allestimento
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: peugeot 207

      si scusa..cmq 3porte modello xs 1.6 benzina da16v 120cv
      Ultima modifica di raimi; 18-11-2008, 16:11. Motivo: incompletezza

      Commenta


      • #4
        Re: peugeot 207

        il motore va bene.....certo ai bassi è un po morto e la 207 è pesante e questo nn lo aiuta.....ma visti i prezzi in discesa della benzina mi pare una buona scelta.....soprattutto perchè in futuro semmai potrai gassarlo........eviterei di metterci ruote troppo grandi per nn mortificarlo ulteriormente
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: peugeot 207

          grazie della risposta...

          Commenta


          • #6
            Re: peugeot 207

            Sinceramente mi orienterei su altro, i 120 cv non li sente per niente....in più non consuma neanche poco.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)