Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 207

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peugeot 207

    ciao a tutti.sono nuovo del sito quindi scusate in anticipo se faccio qualche ca..ata coi messaggi..cmq volevo sapere che ne pensate della peugeot 207 da 120 cv.

  • #2
    Re: peugeot 207

    benzina, diesel......sii più specifico sulla motorizzazione....e magari pure sull'allestimento
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: peugeot 207

      si scusa..cmq 3porte modello xs 1.6 benzina da16v 120cv
      Ultima modifica di raimi; 18-11-2008, 16:11. Motivo: incompletezza

      Commenta


      • #4
        Re: peugeot 207

        il motore va bene.....certo ai bassi è un po morto e la 207 è pesante e questo nn lo aiuta.....ma visti i prezzi in discesa della benzina mi pare una buona scelta.....soprattutto perchè in futuro semmai potrai gassarlo........eviterei di metterci ruote troppo grandi per nn mortificarlo ulteriormente
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: peugeot 207

          grazie della risposta...

          Commenta


          • #6
            Re: peugeot 207

            Sinceramente mi orienterei su altro, i 120 cv non li sente per niente....in più non consuma neanche poco.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: peugeot 207

              e ma è per il budget che mi sono orientato su questa macchina e l'ho gia acquistata sto aspettando che arrivi.(naturalmente non lavoro ancora perchè faccio l'ultimo anno di scuola e ho la patente da giugno;e come prima macchina ho preso una punto sporting del '00 a meno di 3000e.solo ha più difetti che pregi perchè ha 8anni e non penso sia stata trattata bene in precedenza;infatti la manodopera si è fatta sentire e poi perchè la devo passare a mio fratello che è anche lui in ballo con la patente;per questo mi serviva un mezzo.poi se è un pò fiacco potrei anche pomparlo un pò il motore.

              Commenta


              • #8
                Re: peugeot 207

                Originariamente inviato da raimi Visualizza il messaggio
                e ma è per il budget che mi sono orientato su questa macchina e l'ho gia acquistata sto aspettando che arrivi.(naturalmente non lavoro ancora perchè faccio l'ultimo anno di scuola e ho la patente da giugno;e come prima macchina ho preso una punto sporting del '00 a meno di 3000e.solo ha più difetti che pregi perchè ha 8anni e non penso sia stata trattata bene in precedenza;infatti la manodopera si è fatta sentire e poi perchè la devo passare a mio fratello che è anche lui in ballo con la patente;per questo mi serviva un mezzo.poi se è un pò fiacco potrei anche pomparlo un pò il motore.

                Con quello che hai speso ci compravi ben altro....certo non nuovo di pacca. Ma contento tu, contenti tutti.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: peugeot 207

                  posso concordare però non volevo + ritrovarmi con delle fregature..tt qui.....poi ankora ne ho di tempo quando potrò permettermi un'auto sportiva come si deve farò una scelta +appropriata

                  Commenta


                  • #10
                    Re: peugeot 207

                    ehy in fondo ha 19 anni.....l'auto è adeguata........io a quell'età 120 cv me li sognavo......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X