Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su acquisto macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su acquisto macchina

    ciao a tutti,vorrei comprarmi la miaprima macchina nuova,io ho quasi 19 anni e dopo 8 mesi di gavetta con una macchina del 1990 l'ho fatta rottamare e vorrei comprarmi una macchina nuova che non costi un esagerazione(sui 14-15.000) e che sia abbastanza sportiva,adatta ad un ragazzo,cosa mi consigliereste??
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

  • #2
    Re: consiglio su acquisto macchina

    saxò/106 rally son ottime...se vuoi una car proprio nuova nuova e consumi poco vedi polo micra corsa fiesta....
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio su acquisto macchina

      Dipende molto da cosa cerchi e che uso ne vuoi fare..
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio su acquisto macchina

        mi serve una macchina da usare tutti i giorni per i vari spostamenti,faccio sui 1000 km al mese,mi deve durare parecchi anni,cerco una macchina con dei consumi non esagerati(sui 15 km/l)che sia abbastanza sportiva e grintosetta(non voglio un 1.0 da 60 cavalli che non si sposta)
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio su acquisto macchina

          Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
          mi serve una macchina da usare tutti i giorni per i vari spostamenti,faccio sui 1000 km al mese,mi deve durare parecchi anni,cerco una macchina con dei consumi non esagerati(sui 15 km/l)che sia abbastanza sportiva e grintosetta(non voglio un 1.0 da 60 cavalli che non si sposta)

          Rimediati un auto col motore Honda 1600 da 122cv....ha quello che cerchi e non lo paghi tantissimo, anzi...certo se la vuoi nuova di pacca non lo puoi fare.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio su acquisto macchina

            Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,vorrei comprarmi la miaprima macchina nuova,io ho quasi 19 anni e dopo 8 mesi di gavetta con una macchina del 1990 l'ho fatta rottamare e vorrei comprarmi una macchina nuova che non costi un esagerazione(sui 14-15.000) e che sia abbastanza sportiva,adatta ad un ragazzo,cosa mi consigliereste??
            Vettura nuova, grintosa, entro i 15.000 euro...

            Direi una Grande Punto Tjet (120cv turbo benzina) che, scontata, dovrebbe costare sui 15.000 euro....

            Se non la spingi, i consumi sono accettabili

            ciao
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio su acquisto macchina

              anke una punto sport 1.4 95hp...... sennò con lo stesso motore la panda 100hp...e ti avanza qlcs
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio su acquisto macchina

                Clio con motore 1.2 TCE da 100cv... un piccolo turbo...
                NetPrince

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio su acquisto macchina

                  alfa 147. con 15 mila euro ti porti a casa il 1.6 105 cv nuovo nuovo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio su acquisto macchina

                    Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
                    alfa 147. con 15 mila euro ti porti a casa il 1.6 105 cv nuovo nuovo
                    ha specificato una macchina che consuma poco e tu gli consigli il 1.6 twin spark.
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X