Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

    Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione




    Per una volta “i furbetti” colpiscono in Germania: sarebbero sotto investigazione un meccanico e 2 impiegati per il sabotaggio di svariate classe C, E ed S. Durante le operazioni di assemblaggio dei veicoli nell’impianto di Sindelfingen, queste “brave persone” procuravano danni di ogni genere alle auto: dal mancato assemblaggio di bulloni e morsetti, danni alla carrozzeria , fino, addirittura, a introdurre liquidi estranei allo standard nel circuito frenante. I danni economici e d’immagine per la casa della stella ammonterebbero a milioni di euro.


    Tutto ciò serviva ad arrotondare lo stipendio dei tre (ex)dipendenti: le macchine fallate infatti erano “carne fresca” per i negozi di ricambi e riparazioni nei dintorni della fabbrica ed indipendenti dalla Daimler (a cui Mercedes è subordinata) che potevano così raccogliere i contratti per la riparazione delle vetture. “L’onesto lavoro” in fabbrica veniva premiato mediante bustarelle, regali e addirittura viaggi pagati. Il colmo di questa spiacevole notizia? I dipendenti sotto accusa facevano parte del “reparto di controllo della qualità”. Scade forse in questo triste modo la diceria che “sulle auto nuove non si prendono fregature”.




    che cosa dire? ......alla faccia dei crucchi sempre passati per perfetti
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione




    Per una volta “i furbetti” colpiscono in Germania: sarebbero sotto investigazione un meccanico e 2 impiegati per il sabotaggio di svariate classe C, E ed S. Durante le operazioni di assemblaggio dei veicoli nell’impianto di Sindelfingen, queste “brave persone” procuravano danni di ogni genere alle auto: dal mancato assemblaggio di bulloni e morsetti, danni alla carrozzeria , fino, addirittura, a introdurre liquidi estranei allo standard nel circuito frenante. I danni economici e d’immagine per la casa della stella ammonterebbero a milioni di euro.


    Tutto ciò serviva ad arrotondare lo stipendio dei tre (ex)dipendenti: le macchine fallate infatti erano “carne fresca” per i negozi di ricambi e riparazioni nei dintorni della fabbrica ed indipendenti dalla Daimler (a cui Mercedes è subordinata) che potevano così raccogliere i contratti per la riparazione delle vetture. “L’onesto lavoro” in fabbrica veniva premiato mediante bustarelle, regali e addirittura viaggi pagati. Il colmo di questa spiacevole notizia? I dipendenti sotto accusa facevano parte del “reparto di controllo della qualità”. Scade forse in questo triste modo la diceria che “sulle auto nuove non si prendono fregature”.




    che cosa dire? ......alla faccia dei crucchi sempre passati per perfetti
    Veramente mi sà che sono proprio le auto nuove quelle su cui si prendono più fregature, e costano pure mediamente di più.

    Comunque una gran bella figura per la Mercedes....

    Ma come li hanno scoperti?
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

      sicuramente erano di origine italiana
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

      L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

      Commenta


      • #4
        Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

        Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        sicuramente erano di origine italiana


        ma li pagava Marchionne ?
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

          Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
          sicuramente erano di origine italiana


          Forse non hai tutti i torti¨
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

            Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
            sicuramente erano di origine italiana
            non scherzarci su piu di tanto che sicuramente è vera
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #7
              Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

              Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
              sicuramente erano di origine italiana
              uahuahuah se non lo sono loro lo e' di sicuro il comportamento!!! Mi cade un luogo comune qui...

              Commenta


              • #8
                Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                Forse è per questo che la Classe A che avevo in comodato a 12.000 km mi segnalava problemi all'impianto frenante

                Commenta


                • #9
                  Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                  Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
                  Forse è per questo che la Classe A che avevo in comodato a 12.000 km mi segnalava problemi all'impianto frenante

                  Non oso immaginare che liquido c'era al posto di quello dei freni allora
                  Ultima modifica di crypton; 19-11-2008, 21:46.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Veramente mi sà che sono proprio le auto nuove quelle su cui si prendono più fregature, e costano pure mediamente di più.

                    Comunque una gran bella figura per la Mercedes....

                    Ma come li hanno scoperti?
                    si han avviato un indagine di recente....ma la cosa andava avanti già da un bel pò a quanto pare

                    della serie

                    TUTTO IL MONDO è PAESE alla facciazza dei crucchi che sputtananano gli ITALIANI
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X