Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetro rotto...e ora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetro rotto...e ora?

    Salve ragazzi domanda molto veloce...ieri sera sono andato a riprendere la macchina dopo aver giocato a pallone e ho trovato il lunotto spaccato in mille pezzi con varie boyttiglie di birra dentro...Non vi dico l'incazzatura perchè nemmeno avrei dovuto giocare ieri, e appena un mesetto fa mi avevano già spaccato un altro vetro...In più vetri dappertutto, mi sono tutto tagliato e una puzza di birra assurda, con tutti i sedili inzuppati...Quindi dovrò fare anche una pulizia dell'interno...E come al solito, come l'altra volta, non si sono rubati nulla dentro, c'era cmq lo stero attaccato e la giacca dentro...Ora volevo chidervi, avevo sentito che il lunotto nella corsa non è possibile sostituirlo, mi confermate che devo cambiare tutto il portellone??? Devo sbrigrami a saperlo che l'aluto mi serve...E tutti i soldi messi da parte per progetto di scarico se ne vanno a farsi fottere...Che rodimento...Attendo vostre notizie! Grazie a tutto e niente battutine sarcastiche! Ciaooooooooooooooooooooo
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

  • #2
    Re: Vetro rotto...e ora?

    sicuro che è proprio da cambiare il portellone? ... prova a sentire un autoricambi se vende il solo vetro ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Vetro rotto...e ora?

      vai allo sfascio e cerca...di sicuro si potrà sostituire solo il vetro...
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #4
        Re: Vetro rotto...e ora?

        chiama dottor glas , o simili , vedi cosa ti dicono , ma non hai la poliza cristalli?

        io per errore ho spaccato il lunotto alla macchina di mia mamma e dalla fattura di circa 300 euro abbiamo solo pagato 38 euro di franchigia
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • #5
          Re: Vetro rotto...e ora?

          la polizza non ce l'ho perchè mi pareva un vero spreco spendere quei soldi in piu per un opzione che mai avrei creduto di usare su una macchina pagata nemmeno millle euro...se si puo cambiare solo il vetro sarebbe una manna perchè nel mio colore di auto non se ne trovano in giro (si lo so fa schifo ma è stat una occasione) e se dovessi far riverniciare si vedrebbe la differenza tra colore nuovo e un po opaco del resto della macchina...sennò altra soluzione disperata ma alquanto discutibile sarebbe metterlo nero il portellone e poi raccordarlo con quale striscia (ma mi sa di truzzata assurda e odio quel genere di cose)...che fare? nessuno sa se si cambia solo il vetro? grazie a tutti!!!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Vetro rotto...e ora?

            ripeto ... chiama un autoricambi (pure uno dall'altra parte d'Italia) e digli se almeno lo vendono ... così sai per certo se puoi prendere solo il vetro o tutto il portellone
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Vetro rotto...e ora?

              mi sembra strano che un vetro nn si possa sostituire....anche perche... inqlc modo quel vetro ce l'hanno messo..
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • #8
                Re: Vetro rotto...e ora?

                Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                mi sembra strano che un vetro nn si possa sostituire....anche perche... inqlc modo quel vetro ce l'hanno messo..
                anche questo è vero
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Vetro rotto...e ora?

                  Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi domanda molto veloce...ieri sera sono andato a riprendere la macchina dopo aver giocato a pallone e ho trovato il lunotto spaccato in mille pezzi con varie boyttiglie di birra dentro...Non vi dico l'incazzatura perchè nemmeno avrei dovuto giocare ieri, e appena un mesetto fa mi avevano già spaccato un altro vetro...In più vetri dappertutto, mi sono tutto tagliato e una puzza di birra assurda, con tutti i sedili inzuppati...Quindi dovrò fare anche una pulizia dell'interno...E come al solito, come l'altra volta, non si sono rubati nulla dentro, c'era cmq lo stero attaccato e la giacca dentro...Ora volevo chidervi, avevo sentito che il lunotto nella corsa non è possibile sostituirlo, mi confermate che devo cambiare tutto il portellone??? Devo sbrigrami a saperlo che l'aluto mi serve...E tutti i soldi messi da parte per progetto di scarico se ne vanno a farsi fottere...Che rodimento...Attendo vostre notizie! Grazie a tutto e niente battutine sarcastiche! Ciaooooooooooooooooooooo
                  che esagerazione, ho gugolato un po e la corsa come la tua se non sbaglio ha il lunotto che si fissa incastrandolo nella guarnizione. Chiama dottor glass o simili

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vetro rotto...e ora?

                    ma difatti non ero sicuro lo so che i vetri si sostutuiscono ma avevo sentito che nella corsa non è possibile per il lunotto cercavo appunto conferme! cmq ho un amico ricambista chiederò a lui!!!
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X