Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a.a.a.aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a.a.a.aiuto

    buongiorno a tuti voi, ho appena acquistato una y10 1100 ie nera, vorrei personalizzarla un po ma sono a corto di idee oltre che di soldi, qualcuno di noi automaniaci potrebbe aiutarmi(con idee naturalmente) sarei grato a chi potesse farmi avere fotografie ed idee semplici da realizzare, ho una buona manualità ma non mi sono mai cimentato in esperienze di carrozzeria o interni, grazie a chi avesse la pazienza di rispondere ad u n neofita volenteroso:

  • #2
    Re: a.a.a.aiuto

    dimmi te cosa vuoi fare...se ti piace ascoltare la musica io partirei col rifare le portiere inserendo dentro 2 casse x lato..una tasca in vtr


    se vuoi cominciare piu soft..fare una illuminazione a led nell'abitacolo dimmi cosa ti può interessare che poi magari ti spiego passo passo i vari passaggi

    Commenta


    • #3
      Re: a.a.a.aiuto

      pre quanto riguarda l'impianto hi fi non c'è più da toccare nulla, due da 150 nelle portiere due da 200 dietro nel baule più un sub da 400 e 4 twitter , 2 sopra la testa e 2 sul cruscotto, spiegami un po la storia dell'illuminazione a led dell abitacolo

      Commenta


      • #4
        Re: a.a.a.aiuto

        bè se mi posti una immagine della tua macchina posso darti una idea piu mirata..cmq in linea di massima coi led (quelli ad ampio raggio) riesci a creare una luce uniforme dappertutto senza l'ingombro dei neon...

        Commenta


        • #5
          Re: a.a.a.aiuto

          Originariamente inviato da ducamirco Visualizza il messaggio
          buongiorno a tuti voi, ho appena acquistato una y10 1100 ie nera, vorrei personalizzarla un po ma sono a corto di idee oltre che di soldi, qualcuno di noi automaniaci potrebbe aiutarmi(con idee naturalmente) sarei grato a chi potesse farmi avere fotografie ed idee semplici da realizzare, ho una buona manualità ma non mi sono mai cimentato in esperienze di carrozzeria o interni, grazie a chi avesse la pazienza di rispondere ad u n neofita volenteroso:
          aspetta un secondo, hai una Y10, 6 sicuro di volerla riempire di luci e lucette come un albero di natale? A mio avviso se cambi le molle e, visto che hai manualità, ti autocostruisci 4 distanziali fai decisamente un altra figura, poi ci metti le pellicole così passi una bella giornata di bestemmie e non rischi di avere una macchina tamarra.

          Se ti va bene trovi anche le molle sul mercatino di questo forum oppure su e-bay
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

          Meglio 3 S14 che 14 S3!

          [B] www.fvgtuningclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: a.a.a.aiuto

            sono anch'io dell'idea...poche cose ma fatte bene...e non tante cose ma con risultato pessimo...tipo adesivi e lucine lucette...
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta


            • #7
              Re: a.a.a.aiuto

              Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
              aspetta un secondo, hai una Y10, 6 sicuro di volerla riempire di luci e lucette come un albero di natale? A mio avviso se cambi le molle e, visto che hai manualità, ti autocostruisci 4 distanziali fai decisamente un altra figura, poi ci metti le pellicole così passi una bella giornata di bestemmie e non rischi di avere una macchina tamarra.

              Se ti va bene trovi anche le molle sul mercatino di questo forum oppure su e-bay
              hai ragione, ma chi mi propone luci x natale io gli dico grazie,ognuno propone quello che più gli aggrada,poi,,,,, anche io asono contrario a pubblicizzzare le luminarie,peroò l'idea dei distanziali.................oltretutto al lavoro ho un egregio tornitore che potrebbe fare al caso mio,con quale materiale mi consigli di procedere? vetri con pellicola? belli li vorrei ma conosco la mia pazienza con le pellicole,più facile cjhe vinco un ferrari col panettone,ciao e grazie

              Commenta


              • #8
                Re: a.a.a.aiuto

                in genere i buoni distanziali si fanno in semplice anticorodal.

                comunque io sulla Y10 farei solo lavori di meccanica radicali e soprattutto anonimi:

                per anonimi intendo che non ti prendono per tamarro se ti vedono in giro altrimenti poi appena ti vedono ti si attaccano dietro a tirare con qualunque auto, e radicali perchè secondo me le preparazioni rendono di più e costano di meno se fatte dalla A alla Z tipo ad esempio sostituendo completamente il motore !

                Commenta

                Sto operando...
                X