Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fallout 3

    Casa: Atari | Sviluppatore: Bethesda Softworks | Piattaforma: PS3, Xbox 360, PC | Data di uscita: 31 ottobre 2008 | Giocatori: 1 | Multiplayer online: no | Versione: europea | Lingua: italiano



    Se c'è una discussione su Fable 2 ovvio che ci deve essere quella su questo giocone




    ...e per quei pochi che non sanno di che gioco si tratta::

    http://gamesradar.futuregamer.it/rev...114&pagetype=2
    Ultima modifica di Isola; 25-11-2008, 18:26.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: Fallout 3

    A mio modesto avviso Bethesda Softworks si merita il titolo per il più bel gioco del 2008 e sicuramente uno dei migliori cheio abbia mai giocato, immenso, coinvolgente, difficile e fatto veramente bene.
    Propongo i vari spoiler per le missioni almeno chi arriverà dopo potrà scegliere se usare gli aiuti o no

    Commenta


    • #3
      Re: Fallout 3

      presente....

      Commenta


      • #4
        Re: Fallout 3

        presente,in versione PC però
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • #5
          Re: Fallout 3

          Presente.....

          A me sto gioco di notte mette paura
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • #6
            Re: Fallout 3

            penso di essere il primo caso di umano abbandonato da cane in autostrada stavo camminando sul pezzo diautostrada vicino arfu ,mi è caduto di sotto il cane e l'ho aspettato.....ma nn è tornato!!!mi ha abbandonmto li solo soletto con jericho che resti tra noi ma secondo me è un filino ricchione


            Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Presente.....

            A me sto gioco di notte mette paura
            eheheheh a me paura paura propio no ma certi ambientini bui un pò di fiato sospeso lo mettono.




            ......l'altra sera giocavo con le cuffie e mentre ero tutto teso a girare una fogna nn ho sentito la mia ragazza che mi dava la buonanotte e lei mi ha "simpaticamente" tirato un cuscino da dietro..ho fatto un salto sul divano che sembravo un circense bulgaro

            Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            presente,in versione PC però
            vabhè pc,360 o ps3 sempre il medesimo giocone è toglimi una curiosità,è pesante sul pc o ha requisiti tutto sommato umani?
            Ultima modifica di Isola; 26-11-2008, 02:27.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: Fallout 3

              Ieri sera ho completato la missione nel metrò delle formiche giganti... che soddisfazione ora finalmente si può girare per il quartiere bello ripulito già che c'ero ho fatto pure Minefield così ho recuperato Dogmeat, poi sono tornato a Megaton e ho portato un po' avanti le missioni per la stesura del manuale di provavvivenza... quindi gita nelle fogne per beccare i topoloni e quella per posizionare la telecamera dove ci sono gli uomini granchio, ed ora finalmente sono andato nella città vera e propria in cerca della stazione radio di Tre Cani.
              Furbescamente ho una scorta di birra:
              1- perchè mi piace
              2- perchè ho scoperto che ha un effetto abbastanza lungo e consente di trasportare più oggetti

              Commenta


              • #8
                Re: Fallout 3

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                2- perchè ho scoperto che ha un effetto abbastanza lungo e consente di trasportare più oggetti
                Buffout rulez
                Da usare solo in caso di emergenza però, altrimenti crea dipendeza
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Fallout 3

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Da un altro forum:
                  "Charon, Cross, Dogmeat e sto andando a prendere Fawkes..."
                  Ma con quanta cazzo di gente si può andare in giro??? Mi faccio uno squadrone della morte
                  Riprendo qui il discorso, se è come in Fallout 2, ci saranno almeno 5 o 6 personaggio che ti protranno seguire
                  Nel 2 e anche nel 3 non ne userò mai uno!

                  Ps: Se in qualche modo avete eliminato lo sceriffo [o peggio tutta megaton] vi siete persi una bella chicca
                  Ultima modifica di Asto Delta; 26-11-2008, 08:51.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fallout 3

                    http://www.gamesblog.it/post/10547/f...uti-aggiuntivi

                    Per PC e 360

                    Bethesda ha mantenuto le promesse fatte su Fallout 3 annunciando l’imminente arrivo dell’editor e dei contenuti aggiuntivi, questi ultimi su PC e in esclusiva su console per Xbox 360.

                    Andando con ordine, il nome del primo sarà “Garden of Eden Creation Kit” e permetterà di modificare praticamente tutto quanto presente nei livelli, compresi edifici, modelli, dialoghi e creature: il suo rilascio è previsto per PC a dicembre.

                    Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi invece, essi verranno resi disponibili per PC e Xbox 360 a partire da gennaio, con due ulteriori espansioni già pianificate per febbraio e marzo: mentre non si sa ancora il loro prezzo, i nomi saranno Operation: Anchorage, The Pitt e Broken Steel; la loro descrizione dopo la pausa.

                    [SPOILER]Operation: Anchorage. Entra in una simulazione militare e combatti una delle più grandi battaglie dell’universo di Fallout — la liberazione di Anchorage, in Alaska dai suoi invasori Cinesi.

                    The Pitt. Viaggia fino alla città industriale chiamata The Pitt, situata dove un tempo c’era Pittsburgh. Scegli con chi stare.

                    Broken Steel. Entra nelle fila della Fratellanza d’Acciaio e libera Capital Wasteland dai resti dell’Enclave una volta per tutte. Continua l’avventura seguente la quest principale.[/SPOILER]
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X