Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Auto - quando la confusione regna sovrana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambio Auto - quando la confusione regna sovrana

    Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
    Con l' MX si fa facilmente... Basta avere fantasia! Come sull' S del resto
    ?!?!?
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #22
      Re: Cambio Auto - quando la confusione regna sovrana

      Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
      Con l' MX si fa facilmente... Basta avere fantasia! Come sull' S del resto
      La comodità a volte non è un lusso............sulle spider non c' è spazio, poi con un pò di spirito di sacrificio riesci bene pure sulla vespa...ma visto che bene o male alla fine la macchine ce l' ha ed è pure nuova...per me il problema non si pone.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: Cambio Auto - quando la confusione regna sovrana

        Fra le 3 ti direi mx5...
        Dell'alfa rimarresti deluso....il motore seppur abbastanza brillante e' un po goffo sotto quell'auto li....

        Commenta


        • #24
          Re: Cambio Auto - quando la confusione regna sovrana

          Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          Fra le 3 ti direi mx5...
          Dell'alfa rimarresti deluso....il motore seppur abbastanza brillante e' un po goffo sotto quell'auto li....
          mm...
          Come piacere di guida.. a parte il motore.. com'è?
          rispetto alla mai punto?
          parlo dell'alfa!

          Commenta


          • #25
            Re: Cambio Auto - quando la confusione regna sovrana

            Io ti dico di tenerti la GP....oppure di prenderti la Mx5 visto che alla fine è per quella che vorresti cambiarla...prendere un'altra auto che non sia quella che realmente ti piace penso sia inutile e sopratutto dispendioso...almeno secondo me

            Commenta


            • #26
              Re: Cambio Auto - quando la confusione regna sovrana

              Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
              perchè non tieni la G Point e fai su un po' di soldi per poi comprare come seconda macchina una MX-5 primo modello (quello con i fari a scomparsa)?
              mi auto-quoto perchè mi è venuto in mente che le prime Mx-5 l'anno prossimo passano a storiche, visto che sono dell'89, "l'unico" è trovarne una messa bene, se ancora girano...

              Commenta


              • #27
                Re: Cambio Auto - quando la confusione regna sovrana

                Come ti hanno consigliato achne gli altri io terrei la Punto,che oltretutto hai acquistato nuova,metterei i soldi da parte e ci ripenserei magari fra qualche anno(magari uscirà qualche altro modello più adatto alle tue esigenze della MX5 ma che ti piaccia ugualmente)
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta

                Sto operando...
                X