Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi fa imbestialire di più alla guida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa vi fa imbestialire di più alla guida?

    tra questi cosa odiate di+ tutti si, ma uno in particolare...

    x strada non ce la faccio + a roma è uno stress

    solo a roma alle rotonde c'è la legge se mi infilo prima passo io a prescindere della precedenza di chi ha impegnato la rotonda prima...

    tagli di strada assurdi senza aspettare nenake che passino gli altri che viaggiano su strada dritta tranquillamente

    i motorini peggio di peggio si infilano pure nel se vedono un buco...

    donne con i suv che non sanno manko parkeggià na 500 fanno 70manovre cercando di entrare dove prima è uscita una smart e tra un colpa avanti e uno dietro non ci entra cmq ma almeno ha fatto un pò di danni ed se na vanno inkazzate pure...

    in superstrada è stupendo quando si infilano da un entrata partendo dalla prima o seconda mentra c'è chi arriva a velocità perchè è sul dritto e secondo il cervello loro riescono a star davanti a 20km/h certo a patto xò che quello dietro butti una frenata della madonna...

    pedoni simpaticissimi spesso giovani che passano con il rosso a mukki di 10 persone quindi uno uno si può pure prendere se si mettono di impegno...passo pure io "col rosso appiedi" ma almeno vedo se arriva qualkuno e ovviamente mi fermo prima ke mi skiacci...

    ci sono dappertutto ste cose ma kazz a roma ne vedi di + presumo x il numero di persone elevato...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: Cosa vi fa imbestialire di più alla guida?

    chiudere ho creato l'altra con sodaggio

    thanks!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta

    Sto operando...
    X