Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4x4 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 4x4 ?

    Mi intriga molto prendere una piccola 4x4, visto che abito vicino alle montagne.
    Cosa mi consigliate, stando sui 15000 euro max.
    Ho visto la Swift o il Panda 4x4 Climbing, quale delle due?
    Altrimenti consigliatemi voi.....

  • #2
    Re: 4x4 ?

    una bella impreza old
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #3
      Re: 4x4 ?

      Ma tra Panda e Swift, quale?

      Commenta


      • #4
        Re: 4x4 ?

        un piccolo suzuki almeno un 4x4 serio...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: 4x4 ?

          Originariamente inviato da MIRKONE123 Visualizza il messaggio
          Mi intriga molto prendere una piccola 4x4, visto che abito vicino alle montagne.
          Cosa mi consigliate, stando sui 15000 euro max.
          Ho visto la Swift o il Panda 4x4 Climbing, quale delle due?
          Altrimenti consigliatemi voi.....
          ma la "piccola 4x4" la vorresti per farci cosa ???

          perchè con quelle che hai nominato a far fuoristrada vero non ci vai ... ma se, invece, cerchi una integrale per divertirti anche su asfalto, prenditi una subby old come ha detto teosax
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: 4x4 ?

            Probabilmente visto dove abita vuole una piccola che con 4 termiche non abbia problemi nei mesi invernali


            fra le due andrei di suzu , altrimenti rimanendo nella stessa categoria dovrebbe esserci anche la syrion

            mentrei se considere anche gli usati la scelta si amplia non poco ............
            Ultima modifica di diac; 30-11-2008, 15:20.

            Commenta


            • #7
              Re: 4x4 ?

              una panda 4x4, magari multijet che ha molta coppia x il peso dell'auto...noncosta due lire, ma la differenza è che la panda ha qualche cm in più in altezza rispetto alla swift..

              inoltre la puoi avere anche con il differenziale centrale...

              sarebbe il massimo cercare una panda cross 4x4, nuova costa un rene (17mila) però magari la riesci a trovare a prezzip più bassi (sono auto che non possono mancare come "esposte" nei saloni e siamo a fine anno...


              ciauz
              FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
              YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

              my MSN ----> magik-box@libero.it

              Commenta


              • #8
                Re: 4x4 ?

                Non voglio fare fuoristrada, ma solo divertirmi su strade innevate nei mesi invernali....
                La Panda e' molto lenta in ripresa, forse e' meglio la Swift?

                Commenta


                • #9
                  Re: 4x4 ?

                  io considererei anche la terios anche se i prezzi di listino superano i 18.000 , ma in giro si trovano a meno

                  la sion è un' ottima alternativa, magari anche con il cambio automatico
                  Ultima modifica di roky; 30-11-2008, 19:49.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 4x4 ?

                    Originariamente inviato da MIRKONE123 Visualizza il messaggio
                    Non voglio fare fuoristrada, ma solo divertirmi su strade innevate nei mesi invernali....
                    La Panda e' molto lenta in ripresa, forse e' meglio la Swift?


                    con mezzi simili non ti "diverti" sulla neve , ma guidi con maggiora sicurezza,per divertirtirti sulla neve ci vogliono anche un pò di cavalli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X