Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 106 the best - 23 -

    ebbene ragazzi... Si ricomincia


    oo

  • #2
    Re: Peugeot 106 the best - 23 -

    eccomi :-) wooow secondo :-)
    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

    Nel dubbio... ACCELERA!!

    NEW CLUB: STREET FURY
    www.streetfury.it

    il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 106 the best - 23 -

      salve a tutti,mi chiamo daniele e anch io sono un felice possessore di una 106 rallye 16v del 99
      mi fa piacere essere fra di voi

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 106 the best - 23 -

        Benvenuto
        Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

        Nel dubbio... ACCELERA!!

        NEW CLUB: STREET FURY
        www.streetfury.it

        il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot 106 the best - 23 -

          Arrivato anche iooooo!!!

          E benvenuto a Goldberg...
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot 106 the best - 23 -

            Ciao schifosine.. vengo a rompere anche su sto forum....... ormai srp e rsc non li seguo più.. faccio un pò schifino....

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot 106 the best - 23 -

              grazie tante ragazzi del benvenuto

              siccome non vi conosco ancora e non conosco le vostre vetture, vi va di dare una breve descrizione delle vostre car?

              io sulla mia monto un aspirazione cup raceland(con filtro bmc doppio cono dentro l'airbox al posto del suo di serie),uno scarico completo diretto csc (senza kat),volano alleggerito,condotti testa lavorati e testa leggermente abbassata
              non mi lamento affatto delle prestazioni,anzi direi che la car va molto bene e mi permette di togliermi grosse soddisfazioni(anche con auto che su carta DOVREBBERO essere superiori)
              e per concludere ,la settimana che viene dovrei andare a fare la centralina dall ing luca mondello a roma,mi hanno detto che è molto bravo...
              per quanto riguarda l'assetto e gomme,monto delle s drive,e sono in attesa delle molle eibach

              voi invece,cosa avete sotto le vostre vetture?
              c'è qualcuno che ha una "bestiaccia" stradale in stile grA o simili,o addirittura turbinizzata?
              ditemi ditemi che sono curioso

              Commenta


              • #8
                Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                ciao manica di gayazzi...uhauhauha

                turbo??no nessuno......
                http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...651&highlight=
                [youtube]MnMkvd--_BQ[/youtube]
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                  chi è stato a monza con le catene da neve??
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                    quando cè varano??
                    per l'anno prossimo si prevedono qualche cavallo in piu e spero una chicca super...
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X