Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

    Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    eh bhè.... ci mancherebbe.... crack ha decisamente tt un altro asseto rispetto a te....

    ORAP
    Telefono: 0536 22414
    Fax: 0536 324341
    E-mail: orap@orap.it
    Indirizzo: Via Giardini Nord, 69
    41026 Pavullo nel Frignano (MO) - Italy
    rimedierò presto! avevo già in mente di farlo ma purtroppo per ieri non ho fatto in tempo!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

      Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
      rimedierò presto! avevo già in mente di farlo ma purtroppo per ieri non ho fatto in tempo!
      e spendili sti soldi
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

        Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        e spendili sti soldi
        assolutamente! è un peccato avere un assetto che fa schifo!

        a proposito di spendere i soldi,ricordo che a te interessavano i miei cerchi bianchi.. ti interessano ancora?
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

          Salve raga... quindi come assetti consigliate un ORAP ??? Modello ??? Tarature ??? grazie

          Anche io devo farlo... xkè i miei ammo non ce la fanno piu :-( davanti avevo dei +75% -3cm e dietro idem ma sonos coppiati subito e allora ho gli originali un po scarichi...
          Ultima modifica di Devil106 1.3; 10-12-2008, 10:12.
          Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

          Nel dubbio... ACCELERA!!

          NEW CLUB: STREET FURY
          www.streetfury.it

          il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

            Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
            cambio troppo corto??
            la mia non sgomma manco in seconda a momenti..
            il cambio è quello del 1300.....
            NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
            CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
            HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
            NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

              Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              cambio troppo corto??
              la mia non sgomma manco in seconda a momenti..
              tu 6 uno zingaro e poi la tua nn cammina un cazzo
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                tu 6 uno zingaro e poi la tua nn cammina un cazzo
                e io sono a casa e non lavoro...
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                  Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                  sono daccordo che per divertirsi uno puo anche snobbare i tempi e fregarsene e divertirsi a sorpassare gli altri...(lo faccio sempre anche io)ma coi dati alla mano hai un riferimento di come hai girato....cosa che con uno fuori che ti cronometra col cellulare non puoi fare....ti dirà che hai girato 6 giri in 1.26....e poi con precisione approssimativa.....
                  nono io non faccio mai così anceh perchè i prim due giri mi servono x scaldare bene freni e gomme emotore...cavolo quando ti incolonni la macchina miaca è bella calda poverina..se scanni subito soffre la mia piccolina...nono

                  cmq quelli con il cell fanno ridere pure me anceh perchè poi il cell non mi da fiducia...bho sarò rompiballe io ma io solo cronometri SPARCO con funzione giro

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                    Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                    assolutamente! è un peccato avere un assetto che fa schifo!

                    a proposito di spendere i soldi,ricordo che a te interessavano i miei cerchi bianchi.. ti interessano ancora?
                    ho il cameracar con te davanti...per poco non ti pijavo perchè scodavo tutto alle uscite di curva... dannazione se no ci ingarellavamo x bene... poi ti sei girato peccato... in rettilineo però caxxo vai via troppo..voglio il 16V pure iooooo che @@ o almeno i 20cv che mi mancano x andare a pari

                    poi c'era quella caxxo di coupè verde che rompeva i maroni...echepalle

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      ho il cameracar con te davanti...per poco non ti pijavo perchè scodavo tutto alle uscite di curva... dannazione se no ci ingarellavamo x bene... poi ti sei girato peccato... in rettilineo però caxxo vai via troppo..voglio il 16V pure iooooo che @@ o almeno i 20cv che mi mancano x andare a pari

                      poi c'era quella caxxo di coupè verde che rompeva i maroni...echepalle
                      ahahah...il coupè è di un ragazzo che conosco....
                      io la macchina vado su dopo l autodromo a scaldarla e quando vengo giu è gia tutto caldo(a parte freni e gomme che devono prendere ancora una strigliata come dio comanda...ma il motore perlomeno e il cambio quando entro sono gia in temperatura...)
                      Ultima modifica di matteo306gti; 10-12-2008, 19:30.
                      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X