Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto rx7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto rx7

    ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto sono in trattativa per una MAZDA RX7 TURBO 2 (1992 147KW 200CV) LO PROVATA ed e un missile però ho paura da quello che ho trovato in rete consumi rotture pezzi di ricambio ecc se qualcuno di voi ne ha una o la posseduta mi aiutate vi lascio la mia mail nick97@libero.it grazie anticipatamente.

  • #2
    Re: aiuto rx7

    la signorina in questione richiede molte attenzioni.... se la compri devi saperlo

    e poi hai sbagliato sezione ^_^

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto rx7

      cmq è una macchina da trattare coi guanti.....spero per te tu abbia un'officina mazda vicino casa........
      Ultima modifica di EGOSTAR; 30-11-2008, 19:39.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto rx7

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        cmq è una macchina da trattare cio guanti.....spero per te tu abbia un'officina mazda vicino casa........
        se non volevi fargliela comprare ci sei riuscito benissimo

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto rx7

          eheheheheh.......beh però è vero.......meccanico e benzinaio diventano i tuoi migliori amici..........

          è una macchina da usare con cura.....e poco.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto rx7

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            eheheheheh.......beh però è vero.......meccanico e benzinaio diventano i tuoi migliori amici..........

            è una macchina da usare con cura.....e poco.....
            beh penso ci sia abituato con la Lybra ...

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto rx7

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              eheheheheh.......beh però è vero.......meccanico e benzinaio diventano i tuoi migliori amici..........

              è una macchina da usare con cura.....e poco.....
              esatto e i pezzi di ricambio costano pure un botto
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto rx7

                motore assolutamente sconosciuto dal 95% dei meccanici sulla piazza, devi trovare qualche esperto del motore rotativo per metterci le mani. E pagarlo profumatamente. Poi metti in conto un consumo sui 4km/l........ pezzi di ricambio ordinabili quasi solo via ebay o siti specializzati su auto commercializzate sopratutto in america (la rx7 in america ha avuto un grandissimo successo).


                Dimenticavo........ ogni 5 pieni di benzina (cioè praticamente ogni 2 settimane) devi aggiunger un bel chilo di olio motore poichè quella versione del rotativo aveva la curiosa tendenza a mangiare olio come un 2 tempi........


                però è un'auto divertentissima, sopratutto se sai gestire un TP nervoso.

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto rx7

                  Diciamo che è un'auto da appassionati e intenditori (come lo erano le prime ducati sportive per le moto).
                  L'importante e sapere quello che si acquista, ad ogni modo non è la classica auto che ci metti la benzina e non guardi più niente per 15mila km.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto rx7

                    Originariamente inviato da santeramo Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto sono in trattativa per una MAZDA RX7 TURBO 2 (1992 147KW 200CV) LO PROVATA ed e un missile però ho paura da quello che ho trovato in rete consumi rotture pezzi di ricambio ecc se qualcuno di voi ne ha una o la posseduta mi aiutate vi lascio la mia mail nick97@libero.it grazie anticipatamente.
                    sarai il prossimo venditore di una rx7 da 200cv appena capisci che hai sbagliato car...

                    o la conosci al 101% e sai cosa prendi

                    o lascia perdere.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X