Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova Ad Indovinare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prova Ad Indovinare!

    SALVE A TUTTI IO SONO UN' APPASSIONATO DI AUTOMOBILISMO (PENSO COME VOI) CON L'UNICA DIFFERENZA Xò CHE SONO MINORENNE E CHE QUINDI NON POSSO ANCORA GUIDARE......
    MI LIMITO PERCIò A SEGUIRE IL NUMERO PIù ALTO POSIBILE DI EVENTI SPORTIVI..COMPRESO IL "GRANDE CIRCUS"....

    IL GIOCO CONSISTE NELL'INDOVINARE CHI è IL PERSONAGGIO CON CUI STO PARLANDO (IO SONO IL RAGAZZO CON LA POLO VERDE)....UN INDIZIO....SIAMO NELL'AREA OSPITALITà MERCEDES!


    PROVATE!!!

  • #2
    eheheheheh dai e' facile e' quel ciccionazzo della MB F1 Team ..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
      eheheheheh dai e' facile e' quel ciccionazzo della MB F1 Team ..


      NOME E COGNOME GRAZIE...SE NO NON VALE!!!!!

      Commenta


      • #4
        Da quella distanza potrebbe essere chiunque... A me sembra Norbert Haught (credo si scriva così), Responsabile della divisione F1 dei motori Mercedes.

        PS: Comunque, chiunque sia, non ti sta cagando di pezzo... Forse perchè gli chiedivi un autografo in italiano e lui è scortese pure in tedesco????
        Ultima modifica di GEPACA; 12-05-2001, 10:34.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da GEPACA
          Da quella distanza potrebbe essere chiunque... A me sembra Norbert Haught (credo si scriva così), Responsabile della divisione F1 dei motori Mercedes.
          e' lui e' lui....
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            NOOOO... Incredibile... Ho quasi gli stessi post del grande BiEdDoS... Solo Enrico (che oramai e Moderatore) mi frega...

            Commenta


            • #7
              TI DISPIACE SE FACCIO UN PO' DI POST INUTILI PER SUPERARTI???

              Commenta


              • #8
                Vabbè, chi tace acconsente!!!

                Commenta


                • #9
                  Dato che fra qualche post sarò l'unico, per ora, Millennium Member, posso prendere un'F50 al posto della McLaren F1??? Eddai...

                  Commenta


                  • #10
                    se nn la smetti di fare post per battermi ti metto un'ape cross invece della Mclaren... BROOOMMM BROOOMMM ihi ihihihihi BASTARD INSIDEEEE
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X