Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

    come da titolo..
    perchè io ho fatto un ordine giovedì.. e ancora adesso il mio ordine è in stato di Attesa.. ho provato a telefonargli ma è SEMPRE occupato mentre al cellulare non rispondono.. devo rinunciarci dall'avere ste gomme o sono sempre così pieni di gente che li chiama da essere veramente occupato il telefono ?
    (il pagamento lo faccio alla consegna fortunatamente..)


    EDIT :

    Come non detto.. finalmente dopo tutti sti giorni hanno risposto.. cavolo.. sono sempre pieni di gente che compra la..
    Ultima modifica di Lacym; 02-12-2008, 16:52.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

    Niubbo alla fine che copertoni hai preso?

    Commenta


    • #3
      Re: Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

      Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
      Niubbo alla fine che copertoni hai preso?
      yokohama s drive RF
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

        io con loro mi son trovato benissimo.
        dunlop sp sport maxx

        Commenta


        • #5
          Re: Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

          io ho comprato....li consiglio a tutti quanti!!!

          ...DIFFIDATE DALLE IMITIAZIONI....
          che purtroppo ci sono....

          Tutti i venerdi sera passa a trovarci nella zona commerciale di Massetana, al PennyMarket!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

            Originariamente inviato da gaghigno Visualizza il messaggio
            io ho comprato....li consiglio a tutti quanti!!!
            si si anche a me alla fine è arivato tutto e gomme appena fabbricate..
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #7
              Re: Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

              Per la GPunto?
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #8
                Re: Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Per la GPunto?
                no.. per la vts (che mangia gomme in maniera impressionante..)

                la gpunto.. devo trovare prima qualcuno che mi compra quelle che ho su che sono praticamente nuove..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

                  Io ho acquistato da Italgomme
                  L'esperienza non è stata positiva, mi han rifilato pneumatici diversi da quelli richiesti
                  Il loro sito web è praticamente gonfiato rispetto alle reali disponibilità, cercano di rifilarti quel che c'è a magazzino
                  Mi hanno assicurato più volte che erano dell'anno corrente, invece son risultato gomme termiche dell'anno prima!
                  Il personale al telefono è supponente e arrogante.
                  Mi ha telefonato la sig.a Perrella da casa sua la sera e mi ha offerto 30 euro per tenermele
                  Siccome sta per nevicare me le tengo, stavo per andare per vie legali, tanto il giudice di pace costa poco
                  comunque avvisati: A L L A L A R G A
                  E se posso aggiungere, meglio fornirsi al nord, ché mi sa che a Foggia hanno un po' del levantino....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Qualcuno di voi ha mai comprato da Italgomme ?

                    Originariamente inviato da maxspeed1 Visualizza il messaggio
                    Io ho acquistato da Italgomme
                    L'esperienza non è stata positiva, mi han rifilato pneumatici diversi da quelli richiesti
                    Il loro sito web è praticamente gonfiato rispetto alle reali disponibilità, cercano di rifilarti quel che c'è a magazzino
                    Mi hanno assicurato più volte che erano dell'anno corrente, invece son risultato gomme termiche dell'anno prima!
                    Il personale al telefono è supponente e arrogante.
                    Mi ha telefonato la sig.a Perrella da casa sua la sera e mi ha offerto 30 euro per tenermele
                    Siccome sta per nevicare me le tengo, stavo per andare per vie legali, tanto il giudice di pace costa poco
                    comunque avvisati: A L L A L A R G A
                    E se posso aggiungere, meglio fornirsi al nord, ché mi sa che a Foggia hanno un po' del levantino....
                    Bel 1o messaggio...
                    Non c'è una volta che uno apre un 3d su un venditore di pneumatici che saltano fuori nuovi utenti come funghi a dire non comprate li, hanno gomme marcie
                    SONO UN SANTO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X