Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giro in gallardo al motor show

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • giro in gallardo al motor show

    ragassuoli ho visto vari video su youtube di gente che fa giri come passeggero sulla gallardo al motor show, volevo sapere se č una cosa a estrazione o bisogna prenotare qualcosa


  • #2
    Re: giro in gallardo al motor show

    ma il motorshow apre il 5 quando hanno girato l'anno scorso?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: giro in gallardo al motor show

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      ma il motorshow apre il 5 quando hanno girato l'anno scorso?
      boh.. questi sono alcuni video

      YouTube - Motor show 2008 bologna - TEST DRIVE LAMBORGHINI GALLARDO LP 560-4 IN NOTTURNA! RACE PISTA AREA GARE MOTOR SHOW!!!!!

      YouTube - motor show 2008 - test drive lamborghini gallardo superleggera - giornate vip!

      Commenta


      • #4
        Re: giro in gallardo al motor show

        c'č scritto...
        motor show 2008 - test drive lamborghini gallardo superleggera - giornate vip!
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: giro in gallardo al motor show

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          c'č scritto...
          motor show 2008 - test drive lamborghini gallardo superleggera - giornate vip!
          giusto, non ci avevo fatto caso .. ma come si fa ad entrare durante le giornate vip?

          Commenta


          • #6
            Re: giro in gallardo al motor show

            Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
            giusto, non ci avevo fatto caso .. ma come si fa ad entrare durante le giornate vip?
            Forse devi essere un vip per poter entrare??

            Commenta


            • #7
              Re: giro in gallardo al motor show

              mah.. veramente io sapevo solo i giornalisti e gli operatori del settore auto ma volevo la conferma

              Commenta


              • #8
                Re: giro in gallardo al motor show

                Devi essere un Vip, ma visto che non sei nessuno non ci puoi andare hahahahha...
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                Commenta


                • #9
                  Re: giro in gallardo al motor show

                  Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                  Devi essere un Vip, ma visto che non sei nessuno non ci puoi andare hahahahha...
                  quant'č vero (cit. Puttanic )

                  Commenta


                  • #10
                    Re: giro in gallardo al motor show

                    Ciao, sono quello che ha fatto questi video (ho visto il link dalla mia pagina di youtube) - i primi due giorni di motor show (3-4) sono dedicati a stampa e operatori del settore (concessionari, cose cosi') - pero' nei giorni dopo i test drive ci sono lo stesso! basta andare nello stand della casa auto (magari presto la mattina) e segnarsi! E' FICHISSIMO!

                    a questo link ci sono tutti i test drive che puoi fare nelle aree
                    http://www.motorshow.it/it/dir/11/3/test-drive pero' tenete conto che poi ci sono i test drive nell'area gare (tipo alfa romeo, lamborghini, seat, fiat 500 abartgh)

                    sul nostro gruppo di facebook stiamo mettendo tutti i video, abbiamo altri amici che faranno le prove... il link č questo!

                    ciaociaoooo
                    Ultima modifica di mariobertazzoni; 05-12-2008, 10:34.
                    Yo!

                    La nostra fanpage non ufficiale del motor show di bologna!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X