Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 75 a saldo.......che fare???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 75 a saldo.......che fare???????

    La situazione è la seguente.....

    Introduzione:
    Sono il felice possessore di una Fiat Bravo....tipo vecchio....JTD, apprezzo molto la mia auto, non ho intenzione di sostituirla...dato che ancora non ho la possibilità di sostituirla con nessun auto (dai 400 puledri in su), certo se domani vinco al super Enalotto mi prenoto una Codatronca....però per ora sto bene con la Bravo che è semi nuova.


    Ero a girovagare nella sezione vendita auto di E-bay, cercavo una trazione posteriore, più per gioco/passatempo che non per acquistarla...e mi sono visto 1 pò di auto che non posso acquistare, ma che "potrei" (capite cos' intendo ci arrivo e non ci arrivo, tuttavia non è impossibile x me averle) ...stanco del giochetto avevo deciso di darci un taglio, ma cerco un Alfa Romeo 75 e mi imbatto in un auto a 950 euro (1800 i.e.), tutta riverniciata nera, ex polizia.......
    So che sicuramente quell' auto avrà camminato tanto, ma so anche che in genere alle auto della polizia non fanno mai mancare la manutenzione....(non avrà mai girato senz' olio, o con le candele alla frutta)
    La cosa però, non finisce qui perchè l' auto in questione si trova a M.rotondo scalo, circa 4,2 km da casa mia............

    Altra cosa, so che la fama dell' autosalone che ha l' autovettura in questione è pessima, manda indietro i conta km, e da certe truffe pazzesche....però io so bene che quell' auto ha camminato tanto, così come so che è riverniciata (nera lucida uno spettacolo) e quindi, sono molto combattuto......
    Io so quello che vado a prendere, non mi nascondono nulla....in oltre, il mio meccanico di fiducia (fosse x me mangia molto poco povero a lui), quello a cui affido i lavori da fare a tutte le auto di famiglia & amici, quando io non ho tempo/voglio/strumenti adatti si trova a 2km scarsi, secondo voi potrei chiedergli di farmi portare l' auto fino all' officina??? Con l' occasione la provo su strada e.... la metto sul ponte.....

    Voi che dite? Vado a vederla chiedo di fare questa prova?????

    Lascio perdere a priori perchè mi prendo un auto da sfascio


    attendo pareri


    P.S.

    Ovvio che quella sarebbe la mia seconda auto.....
    20
    Lascia perdere, spenderesti piu x risistemarla che x altro
    25.00%
    5
    guardala nel miglior modo possibile e decidi con calma...
    60.00%
    12
    ditemi voi....(nel senso che dovete scrivere qualcosa di alternativo)
    15.00%
    3

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultima modifica di benzene86; 07-12-2008, 01:34.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: Alfa 75 a saldo.......che fare???????

    se t piace la macchina prendila,se non vuoi spenderci altri 2000€ minimo addosso lascia perdere
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa 75 a saldo.......che fare???????

      dipende se è un ex autostradale (allora vai liscio anche se ha molti km) oppure se è (ma erano molto poche, dato che c'erano le 33) una ex volante, ed allora dovresti controllare ben bene la trasmissione ed i freni.

      io cmq ti direi di prenderla, un alfone va sempre salvato dalla pressa


      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa 75 a saldo.......che fare???????

        si l'ho vista anche io

        io andrei a vederla, e pure di corsa, però fatti dire bene i punti critici però sappi che qualche lavoretto da fare ce l'avrà di sicuro
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa 75 a saldo.......che fare???????

          al cuor non si comanda prendila, per quel prezzo...anche se devi spendere 2000 euro per sistemarla, per me ne vale la pena!!
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa 75 a saldo.......che fare???????

            mah questa?
            http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-75-1-8...1%7C240%3A1318
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa 75 a saldo.......che fare???????

              io dico valla a vedere e poi decidi con calma...sicuramente avra' bisogno pero' di un'occhiata dal meccanico...poi non e' che ti possa consigliare chissa' cosa senza vedere l'auto...

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa 75 a saldo.......che fare???????

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                La situazione è la seguente.....

                Introduzione:
                Sono il felice possessore di una Fiat Bravo....tipo vecchio....JTD, apprezzo molto la mia auto, non ho intenzione di sostituirla...dato che ancora non ho la possibilità di sostituirla con nessun auto (dai 400 puledri in su), certo se domani vinco al super Enalotto mi prenoto una Codatronca....però per ora sto bene con la Bravo che è semi nuova.


                Ero a girovagare nella sezione vendita auto di E-bay, cercavo una trazione posteriore, più per gioco/passatempo che non per acquistarla...e mi sono visto 1 pò di auto che non posso acquistare, ma che "potrei" (capite cos' intendo ci arrivo e non ci arrivo, tuttavia non è impossibile x me averle) ...stanco del giochetto avevo deciso di darci un taglio, ma cerco un Alfa Romeo 75 e mi imbatto in un auto a 950 euro (1800 i.e.), tutta riverniciata nera, ex polizia.......
                So che sicuramente quell' auto avrà camminato tanto, ma so anche che in genere alle auto della polizia non fanno mai mancare la manutenzione....(non avrà mai girato senz' olio, o con le candele alla frutta)
                La cosa però, non finisce qui perchè l' auto in questione si trova a M.rotondo scalo, circa 4,2 km da casa mia............

                Altra cosa, so che la fama dell' autosalone che ha l' autovettura in questione è pessima, manda indietro i conta km, e da certe truffe pazzesche....però io so bene che quell' auto ha camminato tanto, così come so che è riverniciata (nera lucida uno spettacolo) e quindi, sono molto combattuto......
                Io so quello che vado a prendere, non mi nascondono nulla....in oltre, il mio meccanico di fiducia (fosse x me mangia molto poco povero a lui), quello a cui affido i lavori da fare a tutte le auto di famiglia & amici, quando io non ho tempo/voglio/strumenti adatti si trova a 2km scarsi, secondo voi potrei chiedergli di farmi portare l' auto fino all' officina??? Con l' occasione la provo su strada e.... la metto sul ponte.....

                Voi che dite? Vado a vederla chiedo di fare questa prova?????

                Lascio perdere a priori perchè mi prendo un auto da sfascio


                attendo pareri


                P.S.

                Ovvio che quella sarebbe la mia seconda auto.....
                Io non la prenderei....avrà avuta la giusta manutenzione ma secondo me sarà stata tirata per il collo "come si deve"....meglio prenderla da qualche privato appassionato o che cmq ha utilizzato l'auto per passeggiare ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa 75 a saldo.......che fare???????

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Io non la prenderei....avrà avuta la giusta manutenzione ma secondo me sarà stata tirata per il collo "come si deve"....meglio prenderla da qualche privato appassionato o che cmq ha utilizzato l'auto per passeggiare ...
                  Qualche appassionato o qualche vecchio pensionato.
                  Le migliori!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa 75 a saldo.......che fare???????

                    Purtroppo ricontrollando bene ho notato che non era della stradale, ma bensì una volante...che sicuramente è stata sottoposta ad uno stress maggiore.
                    Sono propio indeciso, per ora ho mandato un e mail al venditore....solo che di mezzo c' è il ponte, quindi aspetto una risposta o aspetto la riapertura delle attività commerciali e me la vado a guardare bene, però sono perplesso....perchè dopotutto alle volanti non manca la manutenzione ma non sono trattate poi con tante attenzioni. Quello che temo è che poi mi ci ritrovo qualche brutta sorpresa....cioè mi roderebbe parechio il deretano se dopo pochi km dall' acquisto mi rendo conto che il motore è da rifare o che devo sostituire la trasmissione, dati anche la fama di quei "ladruncoli" venditori. Probabilmente vado a darle un occhiata, ma provo a prenderla per una cifra minore.....poi non è che non voglio investirci, ma non ho propio la disponibilità monetaria, spenderò circa 1300 euro in tutto per prenderla, assicurazione ecc...ecc...non dico che vado a 2000 ma quasi, quindi altri soldi subito x sistemarla non ce li ho...e quindi per ora deve funzionare, ed è questo che mi lascia perplesso, quelli hanno dato le peggio inculate a parecchia gente, certo x 950 euro non posso pretendere chi sa cosa, però voglio vedere come me la presentano...e a quanto me la danno.
                    Sarei capace di creare casini se poi mi si ferma (e non voglio)....e generalmente quelli là fanno così, quindi se me la danno x meno salvo il salvabile e poi ci spendo su col tempo x migliorarla e farla andare....ma la mia paura è che x quasi 1000 euro mi danno propio tutto sfondato facendolo passare, non dico x buono ma funzionante.


                    cmq l' auto è questa:
                    http://cgi.ebay.it/_Auto__Alfa-Romeo...1%7C240%3A1318
                    Ultima modifica di benzene86; 07-12-2008, 12:55.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X