Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto usata vs auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto usata vs auto nuova

    prendendo spunto da un'altra discussione apro questa...
    tralasciando le auto di un certo valore e di un certo prezzo
    preferite prendere un'usato un pò datato ma sicuramente più appagante di un moderno beh alquanto rovinato alle volte dalle moderne norme vigenti...
    47
    Preferisco prendere un'usato prestazionale
    78.72%
    37
    Preferisco prendere un nuovo prestazionale ma...:(
    12.77%
    6
    Nn so compro usato/nuovo a caso...
    8.51%
    4
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: auto usata vs auto nuova

    dipende dalla condizione dell'usato........se trovassi davvero un buon usato nn ci penserei 2 volte........certo però le macchine un po più sportive usate sono sempre un rischio.......

    facciamo che ti dico........nuovo ma....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: auto usata vs auto nuova

      dipende ma preferisco spendere i money su un'auto usata (ma tenuta bene)+potente e +appagante che una nuova inutile similmonovolume carente di telaio aerodinamica e motore strozzato.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: auto usata vs auto nuova

        usato prestazionale.. le ciofeche nuove le lascio ad altri..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #5
          Re: auto usata vs auto nuova

          nuovo mai, primo xchè non esiste un'auto che appena uscita (sopratutto ultimamente) mi piaccia di colpo , amo forse troppo l'old style

          secondo xchè sono soldi buttati, almeno nel settore moto con tutti i fighetti che ci sono meglio aspettare una stagione e prendersi moto nuove con una manciata di km a prezzi da saldo.

          terzo...non riesco a tenere le mani in tasca, dopo 2 giorni finisce in buca o sul banco (moto) .. quindi la differenza con il nuovo mi permette di prepararla come preferisco

          sull'affidabilità... mah, se parliamo di auto come il 320 IS o porsche ferrari lotus

          o modelli particolari dove per un cambio ti spennano il timore c'è..

          per auto + blande vado tranquillo, di sfasci e ricambisti l'italia è piena
          Ultima modifica di harry potter; 10-12-2008, 21:02.
          IO SONO IL CAPO ®

          "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

          http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

          Commenta


          • #6
            Re: auto usata vs auto nuova

            vado di usato che tira!!!! anche se devo dire che la soddisfazione di ritirare la piccanta nuova dalla concessonaria è stata immensa, anche se è un cesso con 4 gomme
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: auto usata vs auto nuova

              Compro usato perche':
              -non perdo il 20% del totale come valore il giorno dopo che ho acquistato l'auto
              -non sono obbligato a stare schiavo della garanzia (e del suo contratto)
              -non ho paura che mi rubino l'auto o me la scassino
              -non ho paura dei difetti di fabbrica (la guardo bene dentro e fuori PRIMA di comprarla e non la ordino pagando alla cieca)
              Ma soprattutto:
              -pago per quello che ricevo, non una lira di piu', anzi, forse a volte qualche lira di meno.

              Gli affaroni (quelle poche volte che capita) si fanno comprando usato, mai comprando nuovo.

              Commenta


              • #8
                Re: auto usata vs auto nuova

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                Compro usato perche':
                -non perdo il 20% del totale come valore il giorno dopo che ho acquistato l'auto
                -non sono obbligato a stare schiavo della garanzia (e del suo contratto)
                -non ho paura che mi rubino l'auto o me la scassino
                -non ho paura dei difetti di fabbrica (la guardo bene dentro e fuori PRIMA di comprarla e non la ordino pagando alla cieca)
                Ma soprattutto:
                -pago per quello che ricevo, non una lira di piu', anzi, forse a volte qualche lira di meno.

                Gli affaroni (quelle poche volte che capita) si fanno comprando usato, mai comprando nuovo.
                vero, se levano soldi sul nuovo o stanno per uscire di produzione o hanno dei difetti super camuffati che nn noterai mai la prima volta. per esempio la pica ha lo stereo montato male, ma sono strano io che in un ora ho comprato una macchina senza neanche essermi seduto dentro
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: auto usata vs auto nuova

                  avendo il cash necessario per farla nuova e la macchina che dico io...altrimenti usata...
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto usata vs auto nuova

                    mai avuto nulla nuovo,sempre tutto seconda mano
                    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X