Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Vieniiiiiii !!!!!!! Il Ritorno Di Auto!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Vieniiiiiii !!!!!!! Il Ritorno Di Auto!!!!!!!

    Ragazzi, non so se la cosa vi può interessare, ma la rivista Auto finalmente si ricorda quali sono le sue origini e sul numero oggi in edicola prova Porsche 911 TURBO, Clio V6 vs Honda S2000 e due JTD taroccati!

    Niente male dopo che ci hanno propinato la Nissan Almera in tutte le salse!!! (Ma in Italia ne hanno venduta qualcuna?? Io non ne ho mai viste!)

    Bella lì! Speriamo che non vi sia un'altra inversione di tendenza con il prossimo numero.
    Ultima modifica di Avoletta; 12-05-2001, 12:23.

  • #2
    2 JTD elaborati

    VOGLIO LEGGERLO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Dimenticavo il dossier sulla V-Power con relative prove al banco e strumentali!

      Commenta


      • #4
        Beh ragazzi....... non so voi...... ma io non reputo AUTO una rivista molto professionale. Sarà che mi ha fatto uno sgarro in passato, ma la mia opinione è quella. Volevo dirlo a qualcuno!

        CIao.
        Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
        www.saxovtsclub.it
        Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
        Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

        Commenta


        • #5
          per quanto mi riguarda AUTO è una bella rivista e anke dal punto di vvista professionale nulla ke dire!!!

          Commenta


          • #6
            XCHE'????

            Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
            Beh ragazzi....... non so voi...... ma io non reputo AUTO una rivista molto professionale. Sarà che mi ha fatto uno sgarro in passato, ma la mia opinione è quella. Volevo dirlo a qualcuno!

            CIao.
            Sai,io leggo auto da un paio d'anni,anche 3,e mi è sempre sembrata una rivista nn di parte e seria,al contrario di altre!!!
            Che ti ha fatto per farti dire una cosa così???
            Deve essere qualcosa di serio:rolleyes: :rolleyes:
            Racconta
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              forse mi ripeterò....ma non ho + molta fiducia in Auto da quandi Enrico De Vita si era prestato a quella pagliacciata con quel buffone di Santoro.....
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta


              • #8
                Re: XCHE'????

                Messaggio originariamente postato da etiliko


                Sai,io leggo auto da un paio d'anni,anche 3,e mi è sempre sembrata una rivista nn di parte e seria,al contrario di altre!!!
                Che ti ha fatto per farti dire una cosa così???
                Deve essere qualcosa di serio:rolleyes: :rolleyes:
                Racconta
                Beh, se sei un appassionato di tuning forse mi capirai.
                Avevo appena acquistato la mia nuova Saxo ed avevo fatto alcune piccole modifiche per dare un tocco di personalità alla francesina (era solo l'inizio ). Alche ho pensato di spedire una foto al giornale da inserire nella rubrica "la mia supercar". Cosa mi aspettavo? Beh....... di vederla pubblicata assieme alla piccola descrizione che ho aggiunto. Ma loro no, hanno dovuto (forse per far capire chi comanda) aggiungere quella prima frase che mai dimenticherò. Premetto che una delle modifiche era la sostituzione della parte nera della mascherina con una rete e la conseguente rimozione dello stemma Citroen.
                E loro cosa scrivono?......... Qualunque Citroenista doc INORRIDIREBBE a vedere questa saxo senza lo stemma (o qualcosa del genere, ma la parola usata è quella).
                Io affido la mia saxo alla loro rivista e loro ci sputano sopra in quel modo!!!!!! Se vuoi mantenere la clientela non ci si comporta così!!!!!!!!!

                Comunque l'articolo si trovo sul numero di novembre (o forse dicembre) del 1999.

                Ciao......
                Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                www.saxovtsclub.it
                Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: XCHE'????

                  Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta


                  Beh, se sei un appassionato di tuning forse mi capirai.
                  Avevo appena acquistato la mia nuova Saxo ed avevo fatto alcune piccole modifiche per dare un tocco di personalità alla francesina (era solo l'inizio ). Alche ho pensato di spedire una foto al giornale da inserire nella rubrica "la mia supercar". Cosa mi aspettavo? Beh.......
                  Ciao......
                  Si..mi ricordo di quell' articolo...bah...
                  ..me lo sono appena andato a guardare....secondo me era una battuta uscita male...no credo che volessero screditare o peggio ancora sputare sopra la tua auto....

                  Io sono dell' idea che AUTO sia una delle migliori riviste del settore

                  X GTANDRE: qual' è la pagliacciata con Santoro? a cosa ti riferisci??
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    il numero su cui e apparsA L'AUTO DI MIRKO ERA MIKA QUELLO DI MARZO 1999???????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X