Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 2.0 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 2.0 gti

    Ciao a tutti, sono iscritto da molto a questo forum ma ho partecipato poco.
    Adesso vivo all'estero e mi sto per comprare una bella 206 GTI.
    Mi farebbe piacere compartire con gli italiani questo mio nuovo acquisto, anche perchè qui le auto europee non sono ben viste.

    Non so se è la sezione giusta, spero di si.
    Comunque tra due giorni avrò la macchina e volevo sapere da voi esperti a cosa vado in contro. Cosa dovrei sapere, qualunque cosa che un poveretto inesperto non può sapere.

    Grazie per le eventuali risposte

    ps: aggiungo che per adesso non mi interessa il tuning (al massimo un tuning estesito e sobrio)... solamente vorrei sapere informazioni su eventuali problemi riscontrati su questo modello. oppure a cosa devo stare attento. qualunque cosa insomma XD
    Ultima modifica di aeroxmax4; 17-12-2008, 04:25.

  • #2
    Re: 206 2.0 gti

    Vedo che non ho avuto molto successo...
    Ok, adesso che ho la macchina già da qualche giorno posso provare a fare domande più specifiche... sperando che qualcuno mi sappia aiutare!

    1. Il modello non si chiama GTI ma si chiama invece S16... mi sapreste dire la differenza tra i due modelli?

    2. Si può cambiare radio e mantenere i comandi al volante? Il rivenditore della peugeot dice che non si può fare!! è mai possibile? se voglio i comandi al volante sono obbligato a tenermi la radio di serie?

    3. Come è la acustica di serie? Se io cambiassi altoparlanti e radio si sentirebbe meglio?

    4. Adesso sto montando dei 195/45/15, vorrei montare i 205/45/16. Se lo faccio i consumi cambiano?

    5. Ho notato che il motore è sempre molto su di giri, sopratutto nelle marce alte. (ero abituato a un 1.2 8v :P). Si potrebbe abbassare leggermente il regime di inizio di ogni marca? Ma di poco solamente. Se si riuscisse a fare, i consumi scenderebbero?

    grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondere

    Commenta


    • #3
      Re: 206 2.0 gti

      da dove scrivi?
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • #4
        Re: 206 2.0 gti

        costa rica... perche?

        Commenta


        • #5
          Re: 206 2.0 gti

          Originariamente inviato da aeroxmax4 Visualizza il messaggio
          Vedo che non ho avuto molto successo...
          Ok, adesso che ho la macchina già da qualche giorno posso provare a fare domande più specifiche... sperando che qualcuno mi sappia aiutare!

          1. Il modello non si chiama GTI ma si chiama invece S16... mi sapreste dire la differenza tra i due modelli?

          2. Si può cambiare radio e mantenere i comandi al volante? Il rivenditore della peugeot dice che non si può fare!! è mai possibile? se voglio i comandi al volante sono obbligato a tenermi la radio di serie?

          3. Come è la acustica di serie? Se io cambiassi altoparlanti e radio si sentirebbe meglio?

          4. Adesso sto montando dei 195/45/15, vorrei montare i 205/45/16. Se lo faccio i consumi cambiano?

          5. Ho notato che il motore è sempre molto su di giri, sopratutto nelle marce alte. (ero abituato a un 1.2 8v :P). Si potrebbe abbassare leggermente il regime di inizio di ogni marca? Ma di poco solamente. Se si riuscisse a fare, i consumi scenderebbero?

          grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondere
          il 206 gti in altri paesi, tipo francia, viene chiamato S16; i comandi al volante sono funzionanti solo con la radio di serie, se cambi le casse con qualcosa di più serio, si sente meglio; se monti i 16 con le 205 i consumi si alzerebbero davvero minimamente, come sia il motore non ne ho idea, io ho l'rc, quindi non saprei, se hai bisogno di chiedere qualcosa prova a chiedere nella sezione "modifiche sulle nostre 206" ci sono alcuni ragazzi con il tuo stesso modello che sapranno risponderti meglio...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • #6
            Re: 206 2.0 gti

            grazie mille david79 per le risposte

            Commenta


            • #7
              Re: 206 2.0 gti

              Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal 206 RC Club!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X