Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia 206 RC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia 206 RC

    Vi presento la mia 206 RC! Fino a poco tempo fa era Nero ossidiana poi siccome una notte fuori da una discoteca me l’hanno tutta rigata l’ho fatta riverniciare tutta e già che facevo il lavorone ho cambiato colore!

    Ero partito con l’idea di farla tutta bianca con Speedline 2012 bianchi, pura racing e rally style , poi in diversi mi dicevano “ma no che sta male, sembra una 206 van, ecc” e anche per il fatto che ultimamente è molto inflazionato il bianco perché va di moda, ho cambiato idea e ho deciso per un blu elettrico, simile al colore della mia ex Clio!

    Modifiche:
    Colore: blu perlato
    Calandra senza logo
    Cofano senza spruzzini
    Eliminazione antenna radio, nottolini porte
    Paraurti post. XS (per avere la sede scarico singola) con eliminazione retronebbia
    Leggero bad look
    Eliminazione spazzola post (era già senza prima)
    Specchietti tutti neri senza le calotte in finto carbonio (se dev’esserci qualcosa in carbonio, dev’essere carbonio vero!)
    Modanature tetto in tinta
    Fari angel eyes (in dubbio su questi, può darsi che li cambio con i fari come gli originali a fondo nero)
    Fascia parasole
    Cerchi Sparco 10 7.5x17” (ATP forgiati)

    [URL=http://imageshack.us]

    [URL=http://imageshack.us]

    [URL=http://imageshack.us]

    [URL=http://imageshack.us]

    [URL=http://imageshack.us]

    [URL=http://imageshack.us]











    E’ venuta leggermente expo per me che sono amante delle auto da rally, però credo sia sobria e non pesante o tamarra ! Il colore è un blu perlato della House of Color!

    Lo scarico è provvisorio, l’uscita era fatta per il paraurti dell’RC con la sede nel paraurti per la doppia uscita, presto faccio rifare l’uscita con un tondo singolo!

    Prossime modifiche: l’assetto tra non molto monto un ghiera per abbassarla come si deve, anche se i cerchi sporgono leggermente percui non posso esagerare. Ora ha solo Eibach Prokit (ponte post. ad altezza stock).

    Aspetto una giornata di bel tempo per poter fare delle foto con il sole!


    Attendo commenti e critiche!
    Ultima modifica di raptor; 20-12-2008, 00:18.
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

  • #2
    Re: La mia 206 RC

    Che bella che è...il colore è figo® manca giustamente l'assetto...per il resto è top® molto bella complimenti!!!
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • #3
      Re: La mia 206 RC

      molto bella...colore specialmente...
      una curiosità...perchè sei passato dalla 182cv alla RC??
      non era molto meglio la clio?

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • #4
        Re: La mia 206 RC

        Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
        Che bella che è...il colore è figo® manca giustamente l'assetto...per il resto è top® molto bella complimenti!!!
        Grazie!

        L'assetto è arrivato per ultimo solo per una questione di tempi, era la prima cosa che volevo fare, è un po' SUV così...

        Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
        molto bella...colore specialmente...
        una curiosità...perchè sei passato dalla 182cv alla RC??
        non era molto meglio la clio?
        Con la clio ho avuto un incidente e non era più sistemabile a meno di non spenderci più del suo valore....
        Sarà sempre nel mio cuore l'RS!
        Ultima modifica di raptor; 18-12-2008, 00:08.
        Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

        Commenta


        • #5
          Re: La mia 206 RC

          Bella, un pò expo in effetti ma bella.

          L'assetto è assurdo sembra che stai frenando

          Commenta


          • #6
            Re: La mia 206 RC

            Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
            Con la clio ho avuto un incidente e non era più sistemabile a meno di non spenderci più del suo valore....
            Sarà sempre nel mio cuore l'RS!
            azz mi dispiace molto...la 182 è una bella bestia(ci metto ilsopra quasi tutti i giorni)

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • #7
              Re: La mia 206 RC

              azzo...Leo...io mi aspettavo un bel bianco....

              cmq davvero niente male...però secondo me ha perso un pò...non so perchè...dovresti darli un tocco da rallystyle

              in primis toglierei quei fari...sai che non mi piacciono le cose expò....
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • #8
                Re: La mia 206 RC

                Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                Bella, un pò expo in effetti ma bella.

                L'assetto è assurdo sembra che stai frenando
                io messa così avrei un po' paura a fare il cazzone in curva, un mio amico con la 206 hdi con le eibach solo davanti e posteriore di serie mi diceva che li piaceva così, perchè il culo partiva bene, una sera però li è partito un po' troppo è il disastro è successo... io gli avevo detto di abbassare sto culo, ma per lui era divertente così, dopo poi mi ha detto che forse era meglio il culo basso...
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                Davide

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia 206 RC

                  io ci vedo bene qualche pezzo in carbonio....con il blu risalta parecchio

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia 206 RC

                    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    azzo...Leo...io mi aspettavo un bel bianco....

                    cmq davvero niente male...però secondo me ha perso un pò...non so perchè...dovresti darli un tocco da rallystyle

                    in primis toglierei quei fari...sai che non mi piacciono le cose expò....
                    è vero, sarò fatto male io, ma adoro il mulettostyle, ovvero auto di serie con quelche modifica meccanica, assetto e scarico e cerchi e stop!
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X