Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio posizionamento car badge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio posizionamento car badge

    RAGAZZI HO BISOGNO UN VOSTRO SEMPLICE CONSIGLIO:
    devo montare sulla calandra della mia lancia questo car badge:

    il fissaggio avvine tramite due protuberante sul retro in cui si avvitano due prigionieri che a sua volta attraverseranno la calandra e ai quali va fissata una staffetta con due dadini....semplice semplice..
    solo che le due protuberanze sono di una distanza superiore l'una dall'altra rispetto ai listelli che formano la calandra e quindiche per montarlo o lo monti in obliquo o devi tagliare la calandra un pò perche dritto i piolini di fissaggio non passano!
    Il fatto principale che io non voglio rovinare la calandra perche costa un occhio della testa,ne tanto meno trovarne una in demolizione...

    Il consiglio consiste in questo:
    di seguito posto delle foto dei possibili montaggi senza dover modificare ne la calandra ne il car badge:

    1°MODO

    2°MODO

    3°MODO


    oppure devo eliminare un fissaggio da dietro il car badge ed utilizzare un solo prigioniero in maniera da metterlo dritto,avendo però un fissaggio meno sicuro.(anche se utilizzerei un frena filetti per il prigioniero e sagomerei bene una staffettina in modo da abbracciare un paio di alette della calandra...)

    VOI CHE NE PENSATE?
    43
    non montarlo affatto
    62.79%
    27
    modo 1(vedi foto)
    0.00%
    0
    modo 2(vedi foto)
    0.00%
    0
    modo 3(vedi foto)
    6.98%
    3
    modificare il car badge e metterlo dritto
    25.58%
    11
    altra posizione
    4.65%
    2
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

  • #2
    Re: consiglio posizionamento car badge

    votato terza opzione....se però si riuscisse a metterlo dritto sarebbe meglio ciao!
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio posizionamento car badge

      Altra posizione, io lo monterei all'interno dell'auto, senza staffe e prigionieri, solo con un bell'e buono biadesivo.

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio posizionamento car badge

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Altra posizione, io lo monterei all'interno dell'auto, senza staffe e prigionieri, solo con un bell'e buono biadesivo.
        dentro dove?
        cappelliera?
        cruscotto?
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio posizionamento car badge

          Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
          dentro dove?
          cappelliera?
          cruscotto?
          di solito io montavo scritte o loghi proprio sulla fascia del cassetto portaoggetti davanti al passeggero, li' c'e' sempre un bel posto, o vicino al centro della plancia, o tutto in parte verso la portiera...non in centro perche' non riempie abbastanza.
          Secondo me li' non e' mai fuori posto

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio posizionamento car badge

            ma metterlo sul cruscotto di una lybra non è proprio il massimo...
            anche io facevo come dici tu ma su altri tipi di macchine....
            IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio posizionamento car badge

              attaccarlo all' interno del parabrezza che da verso l' esterno?

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio posizionamento car badge

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                attaccarlo all' interno del parabrezza che da verso l' esterno?
                e con cosa?
                IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio posizionamento car badge

                  qualche collante trasparente intorno? Se no lo puoi incastonare nel parabrezza...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio posizionamento car badge

                    pier secondo me fai un forellino nella calandra giusto da farcelo passare e lo monti dritt

                    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X