Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutatemi

    ciao a tt sono 1 vecchio possessore del 5 ho aquistato 1 twingo rs ma nn mi diverto
    ora sto lavorando sul mio 5 perke' voglio andare in pista e ho intenzione di montare l'iniezione anche se ho gia' provato con l'iniezione della uno turbo!!!!!! ma secondo me nn va'
    secondo voi ke iniezione devo installare?
    potete aiutarmi anche con l'assetto? la ns pista e piccolissima tipo quella dei cart e a molte curve
    vorrei modificare anche il cambio::::::: ecc......
    vi prego aiutatemi...............................
    la notte nn riesco a dormire per le pixxe al cervello ke mi sto facendooooooooo
    grazie a tt
    Ultima modifica di lu turbo; 19-12-2008, 20:30.

  • #2
    Re: aiutatemi

    Originariamente inviato da lu turbo Visualizza il messaggio
    ciao a tt sono 1 vecchio possessore del 5 ho aquistato 1 twingo rs ma nn mi diverto
    ora sto lavorando sul mio 5 perke' voglio andare in pista e ho intenzione di montare l'iniezione anche se ho gia' provato con l'iniezione della uno turbo!!!!!! ma secondo me nn va'
    secondo voi ke iniezione devo installare?
    potete aiutarmi anche con l'assetto? la ns pista e piccolissima tipo quella dei cart e a molte curve
    vorrei modificare anche il cambio::::::: ecc......
    vi prego aiutatemi...............................
    la notte nn riesco a dormire per le pixxe al cervello ke mi sto facendooooooooo
    grazie a tt
    Prova a sentire Lorenzo Lauro della PL racing ,io con lui mi sono trovato molto bene perchè è molto preparato e so che ha appena fatto un r5 ad iniezione , magari per quello che devi farci tu è un pò troppo esasperato perchè si parla di 300 e passa cv, ma sono sicuro che ti potrà dare dei consigli molto utili e se ti serve del materiale lui è sicuramente all'avanguardia e molto competitivo nei prezzi!!! il suo sito è www.dragster.it
    DragTeam SuperCar By HPRacing
    1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
    1/4 di Miglio 11,819sec.
    Vel. di uscita 204,55 Km/h

    Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
    Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

    Commenta

    Sto operando...
    X