Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NewClio Rs fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NewClio Rs fari xeno

    Ciao, ho ordinato circa 3 settimane fa la clio f1 team...
    Quando sono andato dal tipo della concessionaria ho detto che volevo i fari alle xeno... ma lui me gli ha sconsigliati, mi ha detto che non ne vale la pena sia per il costo e per il fatto che quando faccio una salita si comportano in modo "strano" (scusate ma ora nn ricordo esattamente di cosa si trattava, ricordo solo che mi parlava dell' autoregolazione e della salite), fatto sta che gli ho dato retta anche perchè non ho esperienza in materia e ho aggiunto i fari a visibilità laterale. Premetto che sono stato solo una volta su una macchina con fari alle xeno e mi ha dato un'ottima impressione, poi ne parlano tutti bene, e molti mi dicono perchè nn hai fatto mettere i fari allo xeno???
    Chiedo a voi che avete più esperienza in materia, un grazie anticipato!
    Ultima modifica di dragon.m1; 20-12-2008, 21:20. Motivo: Ulteriori informazioni

  • #2
    Re: NewClio Rs fari xeno

    Originariamente inviato da dragon.m1 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ordinato circa 3 settimane fa la clio f1 team...
    Quando sono andato dal tipo della concessionaria ho detto che volevo i fari alle xeno... ma lui me gli ha sconsigliati, mi ha detto che non ne vale la pena sia per il costo e per il fatto che quando faccio una salita si comportano in modo "strano" (scusate ma ora nn ricordo esattamente di cosa si trattava, ricordo solo che mi parlava dell' autoregolazione e della salite), fatto sta che gli ho dato retta anche perchè non ho esperienza in materia e ho aggiunto i fari a visibilità laterale. Premetto che sono stato solo una volta su una macchina con fari alle xeno e mi ha dato un'ottima impressione, poi ne parlano tutti bene, e molti mi dicono perchè nn hai fatto mettere i fari allo xeno???
    Chiedo a voi che avete più esperienza in materia, un grazie anticipato!

    ciao senti anche io ho la rs 3 e come te x poca esperienza in materia nn gli ordinai errando in fatti mi sento di fott... xo ho porso rimedio montando un kit after market dopo qualche mese dall acquisto della car e ti assicuro che cambia musica anzi visibilita' se riesci a metterli nell ordine fallo fare xche ne vale la pena...........
    auguri x l acquisto a presto ti aspetto sul post rs 3 ciao.....
    EX CLIO RS 197


    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

    ora 207 1.6 hdi allure

    Commenta


    • #3
      Re: NewClio Rs fari xeno

      Originariamente inviato da dragon.m1 Visualizza il messaggio
      Ciao, ho ordinato circa 3 settimane fa la clio f1 team...
      Quando sono andato dal tipo della concessionaria ho detto che volevo i fari alle xeno... ma lui me gli ha sconsigliati, mi ha detto che non ne vale la pena sia per il costo e per il fatto che quando faccio una salita si comportano in modo "strano" (scusate ma ora nn ricordo esattamente di cosa si trattava, ricordo solo che mi parlava dell' autoregolazione e della salite), fatto sta che gli ho dato retta anche perchè non ho esperienza in materia e ho aggiunto i fari a visibilità laterale. Premetto che sono stato solo una volta su una macchina con fari alle xeno e mi ha dato un'ottima impressione, poi ne parlano tutti bene, e molti mi dicono perchè nn hai fatto mettere i fari allo xeno???
      Chiedo a voi che avete più esperienza in materia, un grazie anticipato!
      ciao gusti...
      dovevi metterli,era uno dei poki optional da mettere sicuramente,cambia totalmente la visibilità e anche se poi monterai un kit aftermarket nn ha nulla a ke vedere con quello di serie,ke monta un lenticolare ecc..ecc
      quindi falli inserire

      Commenta


      • #4
        Re: NewClio Rs fari xeno

        Domani gli telefono allora Mi aveva convinto a non metterli, ma sono rimasto comunque perplesso e indeciso....
        Sarò ancora in tempo a modificare l'ordine??? Boh.. spero..

        Commenta


        • #5
          Re: NewClio Rs fari xeno

          Ciao allora premetto ke da quando i kit dei fari allo xenon sono diventati economici e si possono comprare x montare su auto e moto ke originalmente non li montano io li ho messi su tutti i miei mezzi, sulla mia renault 19 16v e sulla mia moto z1000 ma prima gli avevo anke montati sul mio ex maxi scooter nexus 500.
          Ke dire oltre la luce ke è uno spettacolo da vedere il fatti di vederci d+ è vero non dico il doppio ma poco ci manca calcola ke vedi se c'è anke uno spillo x terra quando vai.
          Ho sentito ke su certe makkine non li montano di serie xchè essendo già troppo spinte x tutto il resto gli xeno sarebbe ulteriore spreco di tensione x la batteria e stress in + x l'impianto elettrico, poi non so se è leggenda oppure verità.
          Il tuo discorso è diverso visto ke è optional e il cliente se lo vuole PAGA lui non può sconsigliartelo ma siamo matti, tu cmq fatteli montare vedrai ke quando sarai alla guida del clione con quel fascio di luce assurda ke ti illumina la strada sentirai muoversi qlc nelle mutande okkio
          NEL DUBBIO...ACCELERO!!!

          Commenta


          • #6
            Re: NewClio Rs fari xeno

            Originariamente inviato da SimoTattoo Visualizza il messaggio
            Ciao allora premetto ke da quando i kit dei fari allo xenon sono diventati economici e si possono comprare x montare su auto e moto ke originalmente non li montano io li ho messi su tutti i miei mezzi, sulla mia renault 19 16v e sulla mia moto z1000 ma prima gli avevo anke montati sul mio ex maxi scooter nexus 500.
            Ke dire oltre la luce ke è uno spettacolo da vedere il fatti di vederci d+ è vero non dico il doppio ma poco ci manca calcola ke vedi se c'è anke uno spillo x terra quando vai.
            Ho sentito ke su certe makkine non li montano di serie xchè essendo già troppo spinte x tutto il resto gli xeno sarebbe ulteriore spreco di tensione x la batteria e stress in + x l'impianto elettrico, poi non so se è leggenda oppure verità.
            Il tuo discorso è diverso visto ke è optional e il cliente se lo vuole PAGA lui non può sconsigliartelo ma siamo matti, tu cmq fatteli montare vedrai ke quando sarai alla guida del clione con quel fascio di luce assurda ke ti illumina la strada sentirai muoversi qlc nelle mutande okkio



            sono d acordo con te su tutto tranne che su una cosa.... lo xeno consuma meno tensione quindi meno corrente di una lampada originale.............




            cmq montaliiiiiiiiiiii dragon
            EX CLIO RS 197


            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

            ora 207 1.6 hdi allure

            Commenta


            • #7
              Re: NewClio Rs fari xeno

              ok.. ho telefonato.. mi hanno detto: "l'ordine nn è più flessibile"... in poche parole nn posso più modificare l'ordine... conseguenza di tutto ciò è che in questo momento mi brucia il c**o
              Pazienza dovevo informarmi prima ..... però dai l'unico lato positivo è che ho tenuto per il momento a mano un po di soldini
              MR-VTS... mi sa che dovrò fare il tuo stesso lavoro

              Commenta


              • #8
                Re: NewClio Rs fari xeno

                per me se prendi degli buoni xeno aftermarket montati come Dio comanda... hai un risultato migliore se non uguale all'originale con un costo di parecchio inferiore...

                l'unica cosa è che non avrai i fari che ti illuminano quando sterzi...
                Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                Commenta


                • #9
                  Re: NewClio Rs fari xeno

                  Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                  per me se prendi degli buoni xeno aftermarket montati come Dio comanda... hai un risultato migliore se non uguale all'originale con un costo di parecchio inferiore...

                  l'unica cosa è che non avrai i fari che ti illuminano quando sterzi...
                  Ops.. sto facendo un po di confusione... Ora ti faccio una domanda probabilmente stupida. Io come optional ho messo i fari a visibilità laterale, se metto degli xeno aftermarket sono inutili??? Come funziona???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: NewClio Rs fari xeno

                    @ MR-VTS infatti io nn l'ho scritto ke gli xeno hanno la lampadine ke assorbe 35w al posto delle normali da 55w era solo il fatto di quando la centralina assorbe la tensione x l'accensione, ripeto poi non so se è leggenda oppure no.

                    Tu cmq adesso se ti arriva la makkina senza gli xeno li puoi sempre montare un domani, certo xò lo sapete vero ke x essere omologati gli xeno devono avere il lavafaro ed essere autoregolanti???
                    NEL DUBBIO...ACCELERO!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X