Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NewClio Rs fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NewClio Rs fari xeno

    Ciao, ho ordinato circa 3 settimane fa la clio f1 team...
    Quando sono andato dal tipo della concessionaria ho detto che volevo i fari alle xeno... ma lui me gli ha sconsigliati, mi ha detto che non ne vale la pena sia per il costo e per il fatto che quando faccio una salita si comportano in modo "strano" (scusate ma ora nn ricordo esattamente di cosa si trattava, ricordo solo che mi parlava dell' autoregolazione e della salite), fatto sta che gli ho dato retta anche perchè non ho esperienza in materia e ho aggiunto i fari a visibilità laterale. Premetto che sono stato solo una volta su una macchina con fari alle xeno e mi ha dato un'ottima impressione, poi ne parlano tutti bene, e molti mi dicono perchè nn hai fatto mettere i fari allo xeno???
    Chiedo a voi che avete più esperienza in materia, un grazie anticipato!
    Ultima modifica di dragon.m1; 20-12-2008, 21:20. Motivo: Ulteriori informazioni

  • #2
    Re: NewClio Rs fari xeno

    Originariamente inviato da dragon.m1 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ordinato circa 3 settimane fa la clio f1 team...
    Quando sono andato dal tipo della concessionaria ho detto che volevo i fari alle xeno... ma lui me gli ha sconsigliati, mi ha detto che non ne vale la pena sia per il costo e per il fatto che quando faccio una salita si comportano in modo "strano" (scusate ma ora nn ricordo esattamente di cosa si trattava, ricordo solo che mi parlava dell' autoregolazione e della salite), fatto sta che gli ho dato retta anche perchè non ho esperienza in materia e ho aggiunto i fari a visibilità laterale. Premetto che sono stato solo una volta su una macchina con fari alle xeno e mi ha dato un'ottima impressione, poi ne parlano tutti bene, e molti mi dicono perchè nn hai fatto mettere i fari allo xeno???