Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

imparare a fare il meccanico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • imparare a fare il meccanico



    sono un appassionato di auto
    nei prossimi mesi ho molti giorni interi liberi e mi piacerebbe imparare qualcosa di meccanica . Non sono meccanico . So fare poche cose , conosco il motore nella teoria e non in maniera complessa ma nella pratica so fare solo le cose semplici .

    Vorrei poter "vedere", per cominciare, qualche meccanico all'opera e magari imparare .

    Non voglio soldi "assolutamente" .ho già un buon lavoro e non ne cerco altri (lo dico per non far perdere tempo neanche a Voi che magari cercate un apprendista che resti con voi così quando diventa bravo lo terrete per anni e anni). Voglio soltanto imparare da un meccanico per "accudire personalmente" le mie auto

    Quando ero piccolo ero sempre insieme al meccanico che era vicino casa mia, ma ero troppo piccolo, lo vedevo smontare motori e rimontarli ma non ero in grado di "imparare" veramente.

    Adesso vorrei provare

    (zona "Roma est")

    contatto: jodyappassionato@email.it

    Ultima modifica di jody68; 22-12-2008, 14:18.

  • #2
    Re: imparare a fare il meccanico

    thread spostato,
    se interessati, cliccate qui:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=253709

    Commenta


    • #3
      Re: imparare a fare il meccanico

      Se ti piace fare il meccanico considera che :
      - e' un lavoro sporco, quindi hai bisogno di tuta integrale e guanti in lattice (che si rompono spesso.)
      - e' un lavoro pericoloso, anche per le sostanze tossiche che respiri.
      - spesso si lavora piegati dentro il cofano e al freddo, oppure d'estate con il motore caldo...

      consiglio : vai all'universitette, che e' pieno di Fi...ca, il meccanico no !
      Ultima modifica di Razzopazzo; 26-12-2008, 22:22.
      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

      Commenta

      Sto operando...
      X