Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Prima di tutto un buon assetto.

    Poi dischi e pastiglie, con tubi e olio.

    Poi scarico ecc ecc ecc... dipende quando puoie vuoi spendere


    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      assetto fatto dischi originali...
      ma i tubi dici di mettere quelli aeronautici per i freni giusto ??
      K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
      www.konther.altervista.org

      Every Weather we go Ride
      QUALITA'... non QUANTITA'

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
        assetto fatto dischi originali...
        ma i tubi dici di mettere quelli aeronautici per i freni giusto ??
        Assetto che hai?

        I dischi originali non sono gran che.. anzi.. già l'impianto non ha un gran diametro, quindi meglio cambiare i dischi.

        Per i tubi certo, quelli areonautici è meglio, il tutto condito con un buon olio.


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          assetto artigianale... fatto in germania non mi chiede specifiche xke ha fatto tt mio fratello...
          cmq pensavo di montare i dischi e le pinze dell RC (adesso ho la GTI se non si era capito) oppure le dimensioni dei mie ma baffati della brembo
          K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
          www.konther.altervista.org

          Every Weather we go Ride
          QUALITA'... non QUANTITA'

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
            assetto artigianale... fatto in germania non mi chiede specifiche xke ha fatto tt mio fratello...
            cmq pensavo di montare i dischi e le pinze dell RC (adesso ho la GTI se non si era capito) oppure le dimensioni dei mie ma baffati della brembo
            Fino in germania per un assetto artigianale?


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              non ci è andato apposta stava li mi ha preso la car e gia che c'era ha messo l'assetto a un buon prezzo (che ancora non vuole dirmi)
              mah... ! ^_^
              K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
              www.konther.altervista.org

              Every Weather we go Ride
              QUALITA'... non QUANTITA'

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                forse non hai idea di quanto costi quell'estrattore
                una volta che lo scopri ti passa la poesia di montarlo
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  visto che siete tutti preparati, oggi smanettando dentro il cofano ho visto questo connettore staccato....non saprei se fosse attaccato da qualche parte perchè non riuscivo a vedere bene, ma data la lunghezza del filo non penso potesse essere attaccato, magatri è per la spia dell'olio visto che è vicino al filtro




                  La foto è presa dal basso in alto, in primo piano il filtro dell'olio
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Eh boh... non saprei...

                    Cmq quando smontai la mia trovai addirittura gli spinotti dei lavafari (nemmeno optional in Italia)... potrebbe essere quindi una predisposizione...


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      ok, grazie
                      La mia 206


                      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X