Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Una Photoshoppata veloce:

    [qimg]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/966849206jjcr7dz9.jpg[/qimg]
    nera è più bella
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      ma anche no
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        ciao Ragazzi da quanto tempo!! chi si ricorda di me? lorso, massy, tia, gatto, GO!.. mi mancate.
        scusate l'intromissione OT, ormai ho una swift sportina, magari qualcuno di voi potrebbe essere interessato a quello che ho ancora in box:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...php?p=16261628

        Grazie,
        ..I want to run faster before I die..

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
          ciao Ragazzi da quanto tempo!! chi si ricorda di me? lorso, massy, tia, gatto, GO!.. mi mancate.
          scusate l'intromissione OT, ormai ho una swift sportina, magari qualcuno di voi potrebbe essere interessato a quello che ho ancora in box:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...php?p=16261628

          Grazie,
          ehi ciao! se non ricordo male ti ho venduto le pinze della mia ex rc blu...
          cmq un saluto a tutti!
          io ho sempre la 206 rc nera, con assetto bilstein tubi freno in treccia e cerchi oz! ora però con le termiche e cerchi 205 1.9gti...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ma non scrive più nessuno qui? Sarò l'unico con una 206?
            Sempre meno 206 in giro..soprattutto in pista.. =(

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              ehi ciao! se non ricordo male ti ho venduto le pinze della mia ex rc blu...
              cmq un saluto a tutti!
              io ho sempre la 206 rc nera, con assetto bilstein tubi freno in treccia e cerchi oz! ora però con le termiche e cerchi 205 1.9gti...
              Originariamente inviato da dAdE12 Visualizza il messaggio
              Sempre meno 206 in giro..soprattutto in pista.. =(
              ciao David, si mi avevi dato le pinze, ma poi le ho rivendute..dato che non ho una 206!
              dAdE12! ho visto la tua bella macchinina a monza, domenica..niente male! molto racing!
              io ero con amici di un'altro forum di peugeottisti/citroenisti...
              il rallyesportclub..visita il forum
              ..I want to run faster before I die..

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da dAdE12 Visualizza il messaggio
                Sempre meno 206 in giro..soprattutto in pista.. =(
                La mia sarà una in più

                PS, che lavori hai sulla tua?


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Ragazzi rispolvero la discussione, stiamo valutando l'acquisto di una 206 3P o CC in famiglia, per uso prevalentemente cittadino. I motori interessanti erano il 1.4, il 1.6 e un occhio al 2.0 della GT (RC perché no). Come si comportano i motori se caso mai venissero gasati (Gpl)? Cosa si deve guardare in particolare in questo modello? Inoltre chiedo anche per l'allestimento: che differenza c'è tra le XS, XT e Roland Garros (che se ricordo ha gli interni verdi)? Vi ringrazio in anticipo.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    GT ed RC come auto da città? stica per il gpl non ho info dirette...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      GT ed RC come auto da città? stica per il gpl non ho info dirette...
                      Si più che altro è la scelta folle da tenere in considerazione
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X