Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Buongiorno a tutti..
    come auto da tutti i giorni ho anche io una 206..il 1.6 xs con leggere modifiche..

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      azz quanto tempo che non scrivevo qua , ma esistono ancora le 206? ne vedo in giro sempre meno forse perche le abbiamo distrutte noi ahahahah chissa la mia magari è tante lattine di coca cola
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Grazie per le dritte, eviterò i 2.0 per via delle spese fisse, ho fatto 4 conti e non conviene proprio . Sul Gpl non si hanno esperienze?
        mha ho avuto anche il 2.0 gti e non ne vale la pena , consuma tanto e non va molto di piu di un buon 1.6.... e poi hai i costi di un 2.0 su una 206 poi dipende da quello che cerchi

        un 1.4 o 1.6 va piu che bene , se poi in citta vai di hdi


        ha poi il mio gti è arrivato a 150.000 mila e non ha sbiellato come quello di tia , forse perche lui usava solo le prime 2 marcie in discesa hihihihih
        Ultima modifica di valeAX1.1; 05-09-2012, 20:47.
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          per ora la mia c'è ancora
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            La mia 1.4 HDI ha raggiunto quota 260 mila km, rifatto frizione a 240 mila (ma solo perchè la usao come camion e non come auto).
            Ormai ha passato i 10 anni e gli interni hanno retto bene, meglio di bravo e corsa che hanno miei diretti conoscenti.
            L'esterno non ha retto bene ma solo per colpa mia

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              per ora la mia c'è ancora
              e ma la usi poco avrai ancora il motore tutto pulito hiahihihiahahaiha

              settimana prossima arriva in famiglia la prima jap , ci serviva un auto ancora buona ma da spendere poco e abbiamo trovato una buona che speriamo riesca a fare ancora parecchi km

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da fantaman5 Visualizza il messaggio
              La mia 1.4 HDI ha raggiunto quota 260 mila km, rifatto frizione a 240 mila (ma solo perchè la usao come camion e non come auto).
              Ormai ha passato i 10 anni e gli interni hanno retto bene, meglio di bravo e corsa che hanno miei diretti conoscenti.
              L'esterno non ha retto bene ma solo per colpa mia
              io ho quel motore sulla fiesta , è un piccolo mulo dal 2010 sono arrivato quasi a quota 70.000 km (auto nuova) e va pure meglio ora , certo non bisogna chiedere prestazioni esagerate
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Nel caso serva ne ho io una in vendita

                (qui: http://forum.elaborare.com/showthrea...zione-sportiva)

                Una macchina che mi ha dato e mi sta ancora dando enormi soddisfazioni!
                La vendo davvero a malincuore...
                Swichack
                La potenza è nulla, senza controllo!

                Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Porca miseria quanti anni sono passati dall'ultimo mio post qui...
                  E pensare che scrivevamo pagine e pagine ogni giorno...


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Mamma mia pensavo non esistesse nemmeno più sto 3D!!
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      Mamma mia pensavo non esistesse nemmeno più sto 3D!!
                      Ma sai che io lo cercavo e non lo trovavo?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X