Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    mha sinceramente non so se i cerchi oz tipo ultraleggera siano piu o meno resistenti alla deformazione , si perche un conto è uno sfrego da marcipiede un conto è una forza provocata del urto con un fosso o dosso , e li dipende poco dalle sospensioni ma proprio dalla spalla e dal fosso che si prende e a che velocità

    per esempio la spalla dei 205/45 è un poco piu protettiva di una 195/45 o peggio ancora una 205/40

    per esempio sulla saxo ho piegato un cerchio nella parte interna per un fosso preso male
    ..guarda, io gli Ultra li ho testati ben bene, l'assetto ce l'avevo, ho preso buche ecc ecc sia qui da me su strade di mmm...che in montagna...sempre perfetti...non posso che parlarne bene

    Commenta


    • #82
      Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
      ..boh se è starata è starata x entrambi...
      Devo controllare con il mio peso....cmq strano xchè i 10,2 degli Our...sembrano veritieri
      non lo metto in dubbio, il peso sembra veritiero però quello degli Ultra è impossibile [forse forse se si parlava di 15"....]
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #83
        Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        non lo metto in dubbio, il peso sembra veritiero però quello degli Ultra è impossibile [forse forse se si parlava di 15"....]
        ...strano perchè pesati allo stesso modo sulla stessa bilancia nel giro di breve tempo...cmq ancora mi ricordo quando li scaricai dal camion...li presi come x sollevar su con forza un qualcosa abituato a smontare gli Our...stavo x cadere ....

        Commenta


        • #84
          Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          bè si la differenza è notevole, specialmente con gli Ouragan che cmq sono parecchio + pesanti della norma (per dire, i 17" originali della GPA pesano qualcosa meno di 11kg)...gli Sirocco da 15" invece tutto sommato non sono pesantissimi (non ho pesato solo il cerchio ma vedendo il peso di una 195/55-15 il cerchio dovrebbe pesare circa 8kg)
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #85
            Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            bè si la differenza è notevole, specialmente con gli Ouragan che cmq sono parecchio + pesanti della norma (per dire, i 17" originali della GPA pesano qualcosa meno di 11kg)...gli Sirocco da 15" invece tutto sommato non sono pesantissimi (non ho pesato solo il cerchio ma vedendo il peso di una 195/55-15 il cerchio dovrebbe pesare circa 8kg)
            i superturismo da 17 ho trovato che pesano 9,5 o 9.4, che è un peso normale per un cerchio da 17, gli ultra mi sembra che siano 1kg in meno a cerchio, non so quanto pesano i miei originali da 17...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • #86
              Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              no gli Ultra da 17" pesano 7kg, quindi ci sono 2.5kg di differenza
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #87
                Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                ..guarda, io gli Ultra li ho testati ben bene, l'assetto ce l'avevo, ho preso buche ecc ecc sia qui da me su strade di mmm...che in montagna...sempre perfetti...non posso che parlarne bene
                non posso fare altro che quatarti... anche io con gli ultra ne ho prese di buche, dossi, avvallamenti, salti... ma in più di 40mila km che hanno fatto non avevano il minimo problema, erano perfettamente dritti e l'equilibratura era quasi perfetta anche senza piombini.
                e la 206 aveva un assetto decisamente duro, con gomme 205/45.

                EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

                Gioy TI AMO

                Commenta


                • #88
                  Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  giorno gen te io avevo i superleggera ed erano perfetti nn si sono mai stortati ne niente nonostate strade schifossissime da me
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    aspettando capodanno...

                    YouTube - Capodanno 2009

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      aspettando capodanno...

                      YouTube - Capodanno 2009
                      Si... lo guardo poi...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X