Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

    Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)



    Chi non ha mai visto questo film?:D

    YouTube - Inseguimento - Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)
    YouTube - Inseguimento 2 - Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)
    YouTube - Inseguimento 3 - Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)
    YouTube - Inseguimento 4 - Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)
    YouTube - Inseguimento 5 - Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4






  • #2
    Re: Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

    YouTube - Scena della scalinata di TrinitÃ* dei Monti-Poliziotto Sprint
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #3
      Re: Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

      In ufficio abbiamo questa locandina.



      A occhio la vettura sulla quale sta seduto Merli parrebbe una Miura...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

        ma va la, è la Ferrari che na dato a Tagliaferri


        (non mi ricordo bene se si chiamasse Tagliaferri)
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

          cmq, io sono un appassionato di questo genere e leggendo sul web mi ero imbattuto su un articolo su Poliziotto Sprint

          alcune note di colore
          1) se vi ricordate in una scena un tizio viene investito, ecco, dis olito sif a per finta, quella volta si sbagliarono e il tizio si fece dei mesi d'ospedale
          2) il finale non doveva essere quello, lo stuntman sbagliò il salto e sfasciò la macchina, così lo fecero finire così

          questo è quello che trovai al tempo in rete


          Detto ciò, salutiamo Maurizione...
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #6
            Re: Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

            Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            In ufficio abbiamo questa locandina.
            http://static.episode39.it/movie/11050.jpg
            A occhio la vettura sulla quale sta seduto Merli parrebbe una Miura...
            Cavolo, la voglio anch'io da esporre in pizzeria

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            cmq, io sono un appassionato di questo genere e leggendo sul web mi ero imbattuto su un articolo su Poliziotto Sprint
            alcune note di colore
            1) se vi ricordate in una scena un tizio viene investito, ecco, dis olito sif a per finta, quella volta si sbagliarono e il tizio si fece dei mesi d'ospedale
            2) il finale non doveva essere quello, lo stuntman sbagliò il salto e sfasciò la macchina, così lo fecero finire così
            questo è quello che trovai al tempo in rete
            Detto ciò, salutiamo Maurizione...
            La storia dovrebbe essere ispirata a una storia vera del commissario SPATAFORA(Tagliaferri nel film)
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #7
              Re: Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

              130 Garcon... ne` un km piu`, ne` un km meno... questa era la scena in cui saltavano nella cava con la Citroen DS
              l'altra mittica, era quella di Pistone che passava sotto l'arco di una porta a Roma, sdraiato sul sedile del Giulia, il trucco era seguire i fili del tram
              Le scale di Piazza di Spagna poi, hanno ispirato molte nostre scorribande notturne a Genova alla fine degli anni '70: compravamo auto in demolizione e le sfasciavamo giu` per le scale di piazza Tommaseo.
              Ai giorni nostri c'e` Fast and Furious che ispira le stronzate fatte per strada dai giovani d'oggi... inutile negarlo... il cinema ha sempre fatto un bel po` di danni
              Comunque, gran bel film, erano i tempi d'oro dello stuntman francese Remi Julienne, decisamente tra i migliori a livello europeo.
              sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

              Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

              Commenta


              • #8
                Re: Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

                Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                130 Garcon... ne` un km piu`, ne` un km meno... questa era la scena in cui saltavano nella cava con la Citroen DS
                l'altra mittica, era quella di Pistone che passava sotto l'arco di una porta a Roma, sdraiato sul sedile del Giulia, il trucco era seguire i fili del tram
                Le scale di Piazza di Spagna poi, hanno ispirato molte nostre scorribande notturne a Genova alla fine degli anni '70: compravamo auto in demolizione e le sfasciavamo giu` per le scale di piazza Tommaseo.
                Ai giorni nostri c'e` Fast and Furious che ispira le stronzate fatte per strada dai giovani d'oggi... inutile negarlo... il cinema ha sempre fatto un bel po` di danni
                Comunque, gran bel film, erano i tempi d'oro dello stuntman francese Remi Julienne, decisamente tra i migliori a livello europeo.
                Immagino DOC tu l'abbia visto piu' d'una volta
                Se o trovo in formato DVD entra di diritto nella mia videoteca personale assieme a tanti altri.
                Anch'o ai miei tempi con la mitica 131 ho fatto qualche scalinta

                Auguri di buon anno DOC; e anche agli appassionati di questi vecchi film
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #9
                  Re: Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

                  e chi non ha fatto le scalinate....io quelle "soft" le facevo con lo scooter in discesa...ed in salita (ma li c'era da penare un po )


                  cmq, Pippo, se proprio lo vuoi in dvd ti conviene contattare i ragazzi di pollanet squad..li trovi al sito www.pollanetsquad.it (mi pare) o al max Giulia70... ( se vai nel forum di Gentedi Rispetto trovi sempre le stesse persone)


                  Detto ciò, come non ricordare il collega del Maurizione ( che poi purtroppo muore in un incidente)...interpretazione magistrale
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Poliziotto Sprint (poliziesco 1977)

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    ma va la, è la Ferrari che na dato a Tagliaferri


                    (non mi ricordo bene se si chiamasse Tagliaferri)
                    Si chiamava Armando Spatafora ed era un maresciallo del vecchio Corpo delle Guardie di P.S.. E la macchina era questa. E mi pare un pò diversa da quella della locandina in ogni caso:

                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X