Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T-Jet 120cv e centralina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: T-Jet 120cv e centralina

    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
    allora oggi sono stato in pista
    Io ho mappato dalla stessa persona.
    Ti posso dire che prima avevo toccato i 210km\h con la mappatura originale ma era maggio.. quindi credo che il caldo.. infatti con la mappa originale di questi tempi a stento toccavo i 205
    Ora con la mappa da 150cv sono arrivato a circa 215, magari avrei raggiunto anche i 220 se non avessi dovuto togliere il piede perchè li raggiunge abbastanza agilmente ora. Diciamo che dopo la mappa ho miglioramenti in tutto, accellerazione, vel max, e tutto il resto. Anche i consumi a parità di piedino leggero (al contrario.. con il piede pesante..)
    Mi fa piacere, almeno e solo un problema mio, sapevo che non era un "tirapacchi".. ora vedremo di risolverlo insieme, sai anche te che sono ottime persone. speriamo in bene

    Commenta


    • #52
      Re: T-Jet 120cv e centralina

      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      Se non capisco male tu devi aver LETTO la mappa della ECU, l'hai mandata al mappatore lui ti ha spedito una mappa che hai messo su, giusto?
      Se è così dovresti avere tu l'ori !

      Tra parentesi per leggere/scrivere quella ECU ci vogliono apparati "quasi" professionali, hai fatto tu la scrittura????
      No, io ho smontato proprio la centralina e l ho spedita

      Commenta


      • #53
        Re: T-Jet 120cv e centralina

        Originariamente inviato da GpSport Visualizza il messaggio
        No, io ho smontato proprio la centralina e l ho spedita
        ok !
        Allora LUI di sicuro ha l'ori, al 100% !
        Se ci sono problemi del genere su una mappa una ditta seria la sistema o rimette l'ori e restituisce i soldi, poco ma sicuro...
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • #54
          Re: T-Jet 120cv e centralina

          Spero in una sorta di "soddisfatti o rimborsati" allora

          Commenta


          • #55
            Re: T-Jet 120cv e centralina

            si si.. sò come lavora.. sicuramente ha l'originale..
            In ogni caso ogni mappa è a sè.. non esiste una mappa per tutti..
            ci sono tante piccolo regolazioni da fare... giretto.. e altre regolazioni.
            prova a mandargli una mail!

            Commenta


            • #56
              Re: T-Jet 120cv e centralina

              Originariamente inviato da GpSport Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono un "felice" possessore di una grande punto t-jet da 120cv
              Presa il 14 novembre 2008, a 2000km ho deciso di rimappare la centralina da un utente di un altro forum ad un prezzo molto buono (non faccio nomi per rispetto della persona e del forum).
              Ho chiesto una cosa leggera, circa 20cv. Ma purtroppo non ho avuto i risultati sperati..
              Vi spiego meglio, da originale ho fatto alcuni test, da 0 a 100 in 9,2 sec (altro che 8,9 della fiat) e la velocita massima SEGNATA era di quasi 215.
              Ora ho la centralina modificata da una decina di giorni, ma non sento quasi nessuna differenza, anzi.. la velocita massima e calata a 200 segnati.
              Oltre alla centralina monto un filtro a pannello K&N.
              Chi riesce a "illuminarmi"?
              Io l'ho fatto giovedì scorso, cioè ho optato per l'ottimizzazione e devo dire che se prima era superlativa.... ora non c'è storia. un filo di gas e schizza come un missile. come velocità massima non ho avuto ancora il piacere di provarla ma se tanto mi da tanto.....

              Commenta


              • #57
                Re: T-Jet 120cv e centralina

                Salve anche se questa discussione è un po' datata, volevo fare una precisazione, lo 0-100 di un t-jet dato per 9,3
                è stato effettuato con cerchi da 17 pollici, mentre con cerchi da 15 si arriva anche a 9,00 quindi per gli utenti che
                fanno lo 0-100 in 9,3 presumo abbiano i cerchi da 17 Grande punto t-jet 120 cv versione sport. Ciao

                Per Gpsport la Fiat non ha detto cazzate col 0-100 in 8,9 cerchi da 15 pollici, e che se tu lo vuoi fare con
                quelli da 17 ti uscirà sempre 9,2 9,3 sono più pesanti. Ciao
                Ultima modifica di focus 2000; 01-03-2018, 12:37.

                Commenta

                Sto operando...
                X