Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T-Jet 120cv e centralina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: T-Jet 120cv e centralina

    No, ma infatti non sto facendo una tragedia sullo 0-100.. anche perche ho la macchina da un mese e ancora magari devo abituare il piede, poi c'è molto freddo.. le gomme non so nemmeno se sono il top.

    Sono rimasto deluso solo dalla mappatura nient'altro

    Commenta


    • #22
      Re: T-Jet 120cv e centralina

      soluzione migliore wide manometro e test in strada diretto con il preparatore in auto. fatti ridare i soldi dal "top" che ti ha mappato e poi vai da uno senza dire cosa vuoi, (solite leggende del poco e molto) la mappa si fà al meglio del propulsore con i pezzi monetati rimendendo in fascia affidabilità.............l'atuo deve andare di più sia in allungo che in ripresa e senza spingere a cannone consumare pure meno..............



      ciao.

      Commenta


      • #23
        Re: T-Jet 120cv e centralina

        Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
        perchè scusa?
        non dirmi che devi pagare per avere il riprisitno dell'originale?
        Che dire, ottimo questo servizio di mappe on line.....
        E poi, mappe on line per un motore benzina turbo-compresso...mah....
        Peccato che sei di Modena altrimenti ti davo volentieri una mano....
        Qui in emilia c'è gente seria e preparata, ho optato per la mappa-online perche c'èra un notevole risparmio, e come ho gia detto ne parlavano tutti bene.
        cmq grazie

        Commenta


        • #24
          Re: T-Jet 120cv e centralina

          Originariamente inviato da GpSport Visualizza il messaggio
          No, ma infatti non sto facendo una tragedia sullo 0-100.. anche perche ho la macchina da un mese e ancora magari devo abituare il piede, poi c'è molto freddo.. le gomme non so nemmeno se sono il top.

          Sono rimasto deluso solo dalla mappatura nient'altro
          Sicuramente la mappa sarà stata fatta male....perchè in genere con una mappa fatta come si deve la differenza la senti parecchio anche senza vedere tempi e tachimetro..

          Commenta


          • #25
            Re: T-Jet 120cv e centralina

            Mappe-online.... na fregatura!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
            Nissan Skyline GT-R my dream

            Commenta


            • #26
              Re: T-Jet 120cv e centralina

              elaborazione e risparmio sono due cose che non posso funzionare...........questa è l'ennesimo esempio.........per risparmiare dovevi lasciate tutto come stava , per fare il lavoro serio davi i 4/500 euro al preparatore serio che ti faceva il lavoro ed eri a posto.............ma al di la del fatto che ormai è cosi provveid al più presto a sistemarla evitando che magari oltre ad andare meno non ti faccia danni.........

              ciao.

              Commenta


              • #27
                Re: T-Jet 120cv e centralina

                Originariamente inviato da GpSport Visualizza il messaggio
                Qui in emilia c'è gente seria e preparata, ho optato per la mappa-online perche c'èra un notevole risparmio, e come ho gia detto ne parlavano tutti bene.
                cmq grazie
                qualche cosa dietro c'è sempre se è così rispetto la media

                mi dispiace per la tua disavventura cmq riporta la macchina al più presto originale e poi portala da uno serio.

                ps anche a casa abbiamo una T-Jet ma è dei miei e purtroppo non si tocca

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #28
                  Re: T-Jet 120cv e centralina

                  Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
                  c'è poco da capire....
                  un risultato misurato a sensazioni con una prova su strada secondo me lascia il tempo che trova.
                  Preferirei mappare un turbobenzina al banco, con stechio e wideband collegati dato che purtroppo per quella specifica ecu non è possibile andare di emulazione.
                  D'altronde sempre meglio un banco a rulli che una mappa online, non credi?
                  di sicuro un controllo al banco lo farei piuttosto che online ma non mi sogno di rimappare e/o controllare lo stechio/temperatura gas/ecc ecc ecc sul banco.
                  le sensazioni sono quelle che soddisfano e quindi è giusto che il cliente provi l auto su strada e non si fidi nel modo più assoluto del banco prova a rulli ma allo stesso tempo le rilevazioni e la carburazione vanno fatte su strada (e non c è necessità di emulazione)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: T-Jet 120cv e centralina

                    secondo me l'elaborazione è una sorta di lusso , se non voglio spendere determinati soldi l'auto me la tengo originale..... prossimamente ho intenzione di fare dei lavori alla mia mini , ma di certo non baderò al centinaio di € in meno sulla manodopera specializzata, piuttosto non la tocco propio....

                    cmq ormai è inutile dire altro , fossi in te cercherei al + presto di rimettere l'auto originale
                    Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                    147 1.9 JTDm Exclusive
                    Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

                    Commenta


                    • #30
                      Re: T-Jet 120cv e centralina

                      Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
                      di sicuro un controllo al banco lo farei piuttosto che online ma non mi sogno di rimappare e/o controllare lo stechio/temperatura gas/ecc ecc ecc sul banco.
                      le sensazioni sono quelle che soddisfano e quindi è giusto che il cliente provi l auto su strada e non si fidi nel modo più assoluto del banco prova a rulli ma allo stesso tempo le rilevazioni e la carburazione vanno fatte su strada (e non c è necessità di emulazione)

                      assolutamente daccordo con quello che dici, solo che converrai con me che provare un auto su strada a pieno carico è pur sempre un rischio sia legale( vedasi punti patente ecc) che morale nei riguardi del cliente( e se sbuca un cane, un pedone, un altra macchina e malaugratamente rompi la macchina del cliente?).
                      Ecco perchè preferisco lavorare quanto più possibile in officina per poi uscire per strada solo a lavoro ultimato e giusto per le ultime rifiniture.
                      http://www.officinatorelli.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X