Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presa d'aria sul cofano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: presa d'aria sul cofano?

    Originariamente inviato da imprezasti Visualizza il messaggio
    dai basta succede a tutti di sbagliare...
    scusami ma veramente questa era troppo grossa...
    dici che sei appassionato e confondi

    Subaru Tecnica Iternational con la sigla di un filtro...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: presa d'aria sul cofano?



      falla così,e ci raccordi il tubicino di aspirazione su questa,cosi quando alzi il cofano,il tubo resta al suo posto e combacia esattamente qui
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

      Commenta


      • #23
        Re: presa d'aria sul cofano?

        no a mio parere se gli raccordi direttamente il tubo del filtro originale pescherebe troppa aria...a questo punto piazzaci un bel cono..

        io la vedo una cosa inutile e poco redditizia...inizia a montare il pannello poi se ne prota parlare di eventuali modifiche, ma lascia stare raccordi con prese d'aria e tamarrate simili...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #24
          Re: presa d'aria sul cofano?

          Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
          no a mio parere se gli raccordi direttamente il tubo del filtro originale pescherebe troppa aria...a questo punto piazzaci un bel cono..

          io la vedo una cosa inutile e poco redditizia...inizia a montare il pannello poi se ne prota parlare di eventuali modifiche, ma lascia stare raccordi con prese d'aria e tamarrate simili...
          io monto il filtro a "pannello" con raccordo sul frontale come le gruppo N, che problemi ci sono..se non pesca aria fresca dal frontale,dove deve farlo
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

          Commenta


          • #25
            Re: presa d'aria sul cofano?

            Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
            no a mio parere se gli raccordi direttamente il tubo del filtro originale pescherebe troppa aria...a questo punto piazzaci un bel cono..

            io la vedo una cosa inutile e poco redditizia...inizia a montare il pannello poi se ne prota parlare di eventuali modifiche, ma lascia stare raccordi con prese d'aria e tamarrate simili...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #26
              Re: presa d'aria sul cofano?

              Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
              [qimg]http://dump-valve.com/images/pdvent.jpg[/qimg]

              falla così,e ci raccordi il tubicino di aspirazione su questa,cosi quando alzi il cofano,il tubo resta al suo posto e combacia esattamente qui
              bravo hai pescato la mia idea... era una cosa ugualissima a quella y10... volevo fare una cosa uguale quindi non credo che sia proprio una grande tamarrata... a me piace molto il soft tuning per quanto riguarda l'estetica... non mi piacccionole modifiche molto esagerate...

              Commenta


              • #27
                Re: presa d'aria sul cofano?

                Originariamente inviato da imprezasti Visualizza il messaggio
                bravo hai pescato la mia idea... era una cosa ugualissima a quella y10... volevo fare una cosa uguale quindi non credo che sia proprio una grande tamarrata... a me piace molto il soft tuning per quanto riguarda l'estetica... non mi piacccionole modifiche molto esagerate...
                se proprio vuoi la presa sul cofano,io resterei dell'idea,meglio sul frontale eh....stai poco a ritagliare un buco sul telaietto tra radiatore e cofano..e metterci la presa,dietro alla mascherina...se proprio vuoi fare il ganzo,mettici una sonda sul tubo,cosi scopri dov'e il punto che la prende piu fresca

                vediamo se ho una foto della mia,per farti capire
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

                Commenta


                • #28
                  Re: presa d'aria sul cofano?

                  cmq era un'idea che mi è venuta cosi dall'oggi al domani...quindi non era niente di sicuro...cmq quanto potrebbe costarmi quel giochetto la

                  Commenta


                  • #29
                    Re: presa d'aria sul cofano?



                    sotto la targa..al posto del fendi
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

                    Commenta


                    • #30
                      Re: presa d'aria sul cofano?

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img218.imageshack.us/img218/2976/156truzzabs6.jpg[/qimg]

                      sotto la targa..al posto del fendi
                      si lo vista... cmq quell'idea che mi è venuta richiedeva un taglio sul cofano minimo... non volevo rovinare un cofano per una presa d'aria...cioè come quella y10 ecco.. piccola ma efficace

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X