Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presa d'aria sul cofano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: presa d'aria sul cofano?

    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    Questa e' la presa d'aria della R19 sportiva...mi pare si chiamasse 1.8 16V o qualcosa di simile...sono venuto matto a cercare quella presa d'aria e nn ci sono mai riuscito!
    sembra quella...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #42
      Re: presa d'aria sul cofano?

      Dici che nn e' quella? Io sono convinto di si!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #43
        Re: presa d'aria sul cofano?

        Ciao a tutti,
        sono nuovo del forum: mi sono appena iscritto. Ho una domanda per voi, ma premetto che non sono assolutamente esperto di tuning... mi ci sto avvicinando da pochi giorni. Io ho una POLO 1.2 9N e vorrei mettere sul cofano una presa d'aria: quale andrebbe bene secondo voi? e poi... come si fa a mettere? ho letto che si deve far stuccare, ma non c'è un altro modo?
        Grazie,
        Francesco

        Commenta


        • #44
          Re: presa d'aria sul cofano?

          se è di vtr e il cofano in metallo va stuccata, se è in metallo e il cofano è in metallo va saldata.


          ma che benefici apporterebbe alla tua auto?

          cofano che se viene stuccato male si arrugginisce e si screpola
          sgamabilità dalle fdo pressochè immediata
          possibile intamarramento dell'auto vicino al 100%
          utilità prestazionale 0% (non hai turbo o compressori o intercooler... è un 1.2 aspirato tranquillissimo)
          prezzo elevato per tutta l'operazione...



          non so, io onestamente ed amichevolmente ti consiglierei di lasciar perdere.







          ps: fai un salto qui dato che hai na polo ti si chiariranno un po le idee http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=255083
          Ultima modifica di Kei-Kun; 01-02-2009, 23:15.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #45
            Re: presa d'aria sul cofano?

            Era solo per estetica, non per migliorare le prestazioni... cmq ci penserò bene, dato i consigli che mi hai dato... un'altra domanda: è illegale mettere una presa d'aria sul cofano?

            Commenta


            • #46
              Re: presa d'aria sul cofano?

              si, dato che modifichi un elemento strutturale
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #47
                Re: presa d'aria sul cofano?

                Ah perfetto... allora non la metterò... mi puoi comunque consigliare qualche modifica estetica soft per la polo? Se non è la sessione adatta apro un altro 3d, grazie

                Commenta


                • #48
                  Re: presa d'aria sul cofano?

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  si, dato che modifichi un elemento strutturale
                  ma quale elemento struturale? stai mica andando a lavorare sul telaio... se metti una presa di quelle dimensioni non stai modificando un tubo...


                  Commenta


                  • #49
                    Re: presa d'aria sul cofano?

                    quelle dimensioni? quale dimensioni? non mi pare abbia specificato nulla...

                    comunque il cofano, dato che è un elemento che deve assorbire gli urti, è considerato come elemento strutturale
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #50
                      Re: presa d'aria sul cofano?

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://dump-valve.com/images/pdvent.jpg[/qimg]

                      falla così,e ci raccordi il tubicino di aspirazione su questa,cosi quando alzi il cofano,il tubo resta al suo posto e combacia esattamente qui
                      questa presa d'aria! che di certo non va a modificare significativamente nulla!cmq se stiamo a fare le pulci per questa minchiata allora cosa dobbiamo dire per l'assetto e i distanziali?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X