Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina prendere??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che macchina prendere??

    Ciao a tutti. Ormai l' esame di maturita' e' finito, e come promesso adesso la nonnina mi compra la macchina. Il mio problema e' che non so cosa prendere, le ho guardate praticamente tutte e le uniche che mi interessano sono la golf, la 147 e l' Ibiza.
    Io ho un buget di circa 35\36 milioni di lire. La Golf la prenderei perche' e' una macchina spaziosa, elegante e allo stesso tempo sportiva, l' unico problema e' che ormai ha i suoi annetti e deve uscire quella nuova. La 147 la prenderei perche' e' elegante e circa delle stesse dimensioni della golf, ha degli interni della madonna anche se pero' non mi convince al massimo il dietro e poi perche' non so se fidarmi dell' alfa romeo. L' ibiza la prenderei per la linea e soprattutto per il motore (prenderei il Tdi 1.9 130 Sport) ma non la prenderei per gli interni (non sono ai livelli delle altre due) per le dimensioni (e' un' utilitaria). Il fatto e' che se prendo una delle altre due devo rinunciare a molti optional per contenere il prezzo, mentre se prendo l' Ibiza posso prendere piu' optional. Avevo pensato anche ad un' altra soluzione, tenermi la mia amata Tipo di 12 anni e prendere la Golf V nel 2003. Insomma non so piu' che ca**o fare, sto impazzendo. Per favore aiutatemi voi...
    AUDI RULEZ!!!!!!!

    I'm a good rider!!!

    BURTON RULEZ!!!!

  • #2
    Re: Che macchina prendere??

    Messaggio originariamente postato da Texlee
    Ciao a tutti. Ormai l' esame di maturita' e' finito, e come promesso adesso la nonnina mi compra la macchina. Il mio problema e' che non so cosa prendere, le ho guardate praticamente tutte e le uniche che mi interessano sono la golf, la 147 e l' Ibiza.
    Io ho un buget di circa 35\36 milioni di lire. La Golf la prenderei perche' e' una macchina spaziosa, elegante e allo stesso tempo sportiva, l' unico problema e' che ormai ha i suoi annetti e deve uscire quella nuova. La 147 la prenderei perche' e' elegante e circa delle stesse dimensioni della golf, ha degli interni della madonna anche se pero' non mi convince al massimo il dietro e poi perche' non so se fidarmi dell' alfa romeo. L' ibiza la prenderei per la linea e soprattutto per il motore (prenderei il Tdi 1.9 130 Sport) ma non la prenderei per gli interni (non sono ai livelli delle altre due) per le dimensioni (e' un' utilitaria). Il fatto e' che se prendo una delle altre due devo rinunciare a molti optional per contenere il prezzo, mentre se prendo l' Ibiza posso prendere piu' optional. Avevo pensato anche ad un' altra soluzione, tenermi la mia amata Tipo di 12 anni e prendere la Golf V nel 2003. Insomma non so piu' che ca**o fare, sto impazzendo. Per favore aiutatemi voi...
    Alfa Romeo 147 ottima auto! Comprala ad occhi chiusi.........
    Ti consiglio caldamente le versioni Diesel!
    Personalmente sono per il "Made in Italy" e sceglierei la 147
    Se vuoi potenza, il TDI dell' Ibiza (130 cavalli) è ottimo. Aspetterei le nuove motorizzazioni 16V JTD dell' Alfa Romeo
    In definitiva sono tutte e tre scelte valide.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Ciao, io ti consiglierei la Ibiza!
      Va molto, consuma poco (se non schiacci sempre) e la prendi full optional!
      Io opterei x lei, è più piccola ma ne vale la pena!
      Poi metterei 147 (anche se 1 io amico a problemi con l'elettronica da quando l'ha presa)
      In fine la golf perchè esce quella nuova il prox anno!

      Se vuoi una di dimensioni simili a golf e 147 guarda la Leon (non perchè ce l'ho io)

      Costa meno ed è ottima, interni audi A3, motori WV!
      Io mi trovo ottimamente!

      ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

      Commenta


      • #4
        Se vuoi acquistare la 147 aspetta settembre-ottobre l'uscita del nuovo 1.9 JTD 16v da 136 cv

        Se vuoi acquistare la Ibiza prendi il 1.9 TDi da 130 cv che è un ottimo motore e poi falla full optional (airbag, laterali, cerchi in lega 16, climatizzatore automatico, cruise control, ESP, fari allo xeno e ce ne sono tantissimi altri..)

        Io ti consiglierei di prenderti ora l'Ibiza con tutti gli optional
        BMW 318Ci 143cv Eletta
        BMW 320d 150cv 6m Futura

        Alpine CDA 7894 RB
        Boston PRO 6.5
        Boston PRO 12.5 LF
        Steg K24
        Steg QM 310.2

        Commenta


        • #5
          147

          a palla!

          Commenta


          • #6
            Re: 147

            Messaggio originariamente postato da cigolio
            a palla!
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Il saggio ha già parlato!

              Tu volere 147? Tu aspettare settembre-ottobre per 1.9 JTD 16v da 136?

              Tu volere Ibiza? Tu prendere 1.9 TDi da 130 cv e falla full optional

              BMW 318Ci 143cv Eletta
              BMW 320d 150cv 6m Futura

              Alpine CDA 7894 RB
              Boston PRO 6.5
              Boston PRO 12.5 LF
              Steg K24
              Steg QM 310.2

              Commenta


              • #8
                io direi 147 senzaombra di dubbio troppa klasse ma anche sportiva ed elegante! grande makkina molto meglio del golf secondo me pero' dopo il prezzo è quello ke è e a quel punto forse ti conviene una bella seat leon ke è praticamente un'audi solo ke kosta molto meno!!

                Commenta


                • #9
                  premettendo ke è un discorso da perfetto ignorante ma io punterei decisamente sull' usato con 18.000 euri sai che macchinazze trovi?
                  non correre mai più forte del tuo angelo custode......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 147

                    Messaggio originariamente postato da cigolio
                    a palla!
                    concordo.ah,complimenti per il budget post esame.ce l'avessi anch'io...........
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                    PRISCILLA fun club – member n°11
                    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X