Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione RIVA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione RIVA

    Apro il 3d in modo che qui possano esser fatte ogni tipo di domande e date le giuste risposte dettate dall'esperienza di qualche assicurato.



    partiamo con le prime domande.

    quali sono le condizioni grazie alle quali è possibile assicurare un'auto al riva?

    come polizza, cosa assicura?(furto,incendio,vandalici)

    pratiche e tempi di attesa per poter assicurare un veicolo?

    assistenza da parte dell'assicurazione?






    visti i tempi, se si riesce a risparmiare qualcosa
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: Assicurazione RIVA

    http://www.registroriva.it/home.asp

    qui il sito internet
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: Assicurazione RIVA

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      Apro il 3d in modo che qui possano esser fatte ogni tipo di domande e date le giuste risposte dettate dall'esperienza di qualche assicurato.



      partiamo con le prime domande.

      quali sono le condizioni grazie alle quali è possibile assicurare un'auto al riva?

      come polizza, cosa assicura?(furto,incendio,vandalici)

      pratiche e tempi di attesa per poter assicurare un veicolo?

      assistenza da parte dell'assicurazione?






      visti i tempi, se si riesce a risparmiare qualcosa
      puoi farla se la tua auto ha + di 10 anni e la reputano interessante come modello.
      come assi è una normalissima Rc, niente limiti km o altro.
      Se è la prima volta ci vuole circa un mesetto a fare tutto...come prezzi parte dai min. 370 a un max 440 € per i modelli con + cv.

      Commenta


      • #4
        Re: Assicurazione RIVA

        Ma la reputano interessante in che senso? MA si può fare da privato o solo se iscritti a un club?
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Assicurazione RIVA

          Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          puoi farla se la tua auto ha + di 10 anni e la reputano interessante come modello.
          come assi è una normalissima Rc, niente limiti km o altro.
          Se è la prima volta ci vuole circa un mesetto a fare tutto...come prezzi parte dai min. 370 a un max 440 € per i modelli con + cv.
          però non puoi assicurare i vandalici, furto incendio possibile, rinuncia alla rivalsa da contrattare
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: Assicurazione RIVA

            mi pare che con una perizia si possa assicurare sui vandalici e furto....mi pare...
            compratevi la mia gtr!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Assicurazione RIVA

              se il veicolo non è strettamente di serie?
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #8
                Re: Assicurazione RIVA

                dipende se e' visibile o meno....io non ci tengo a provare....
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Assicurazione RIVA

                  Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                  dipende se e' visibile o meno....io non ci tengo a provare....
                  quindi te mirko dici meglio assicurazione normale?
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assicurazione RIVA

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    però non puoi assicurare i vandalici, furto incendio possibile, rinuncia alla rivalsa da contrattare
                    la rivalsa volendo mi sembra di si...il resto no....cmq credo ke se hai al possibilitò di risparmiare quasi mille € all'anno di assi la fai cmq anke senza furto e incednio...mika si puo sempre avere tutto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X