Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Cruise control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Cruise control

    Ciao a tutti,
    oggi sono andato ad un appuntamento per vendere l'Idea "perfetta" della mia ragazza. Il tipo era entusiasta ma quando ha visto che il cruise control non c'era mi ha cominciato a fare storie...secondo voi è un accessorio che si puo' montare su un modello 1200 16V? Quanto verrebbe a costare il tutto?

  • #2
    Re: Info su Cruise control

    sinceramente non ho capito perchè il tipo ha fatto storie perchè non c'era il cruise...alla fine è inutile...può darsi che era una scusa per tirare il prezzo...?
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: Info su Cruise control

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      sinceramente non ho capito perchè il tipo ha fatto storie perchè non c'era il cruise...alla fine è inutile...può darsi che era una scusa per tirare il prezzo...?
      Il cruise control inutile?
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #4
        Re: Info su Cruise control

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        sinceramente non ho capito perchè il tipo ha fatto storie perchè non c'era il cruise...alla fine è inutile...può darsi che era una scusa per tirare il prezzo...?
        o perchè nn gli piaceva più la macchina...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Info su Cruise control

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Il cruise control inutile?
          Io ce l'ho e lo trovo inutile, tutte le volte che sono andato in autostrada e ho provato ad usarlo è rimasto attaccato al max 5 minuti date le condizioni del traffico
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #6
            Re: Info su Cruise control

            caro luca il tizio ha trovato la prima scusa per nn comprarti la tua (spelndida) Idea.

            trovane un'altro

            il cruise controlo è molto più complicato da piazzare di quanto si pensi, la idea come la punto viaggia tutto su centralina...ancora nn si è trovata una soluzione x piazzarlo aftermarket in quanto sono proprio componenti della centralina che mancano...


            ti ripeto, trovati un altro acquirente

            ciauz

            ciauz
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

            my MSN ----> magik-box@libero.it

            Commenta


            • #7
              Re: Info su Cruise control

              regalagli un mattone o un grosso sasso.
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #8
                Re: Info su Cruise control

                ahahah...siete forti...quella del mattone glielo detta pure io...gli ho detto che gli avrei comprato un rarissimo "s.pietrino"...cmq il tipo mi pareva veramente dispiaciuto, la macchina gli piaceva davvero..mi ha detto che era la migliore che aveva trovato. Secondo me tra un po' mi richiama e mi dice che se abbasso il prezzo la prende lo stesso e lo monta aftermarket...inoltre, majik, ho sentito un mio caro amico che lavora in vw-porsche qui ad Ancona e mi ha detto che ultimamente a fatto montare su una golf V un cruise originale vw. Prezzo complessivo dell'operazione circa 150 euro. Non so se la golf ha delle predisposizioni diverse ma lui mi ha assicurato che la cosa è molto piu' semplice di quanto s'immagini...Domani sente in Fiat e mi fa sapere...Cruise control..bRRRR....figuratevi che io ho paura pure del cambio automatico per quanto mi annoia la guida non "vissuta". In pallostrada già mi è capitato di avere qualche defaiance con tutto manuale (di sera e dopo mangiato sui rettilinei semisgombri), e, già diciamolo, la fiat Idea non è proprio una "belva" emozionante...mah..contento lui...io vado avanti..anzi spargete la voce che la macchina è veramente perfetta...se me la piazzate pago una pizza di cuore al "responsabile"...c'e' pure qui sul mercatino...

                Commenta


                • #9
                  Re: Info su Cruise control

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Il cruise control inutile?
                  SI! su quella macchina si!(secondo me)....il cruise control , se va bene , lo si riesce ad usare solo in autostrada....cosa ci vai a fare in autostrada con una idea 1200 ? (a parte saltuari trasferimenti)
                  VectraClubItalia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info su Cruise control

                    io lo uso anche per strada il Cruise Control .... è davvero divertente e consumo molto meno
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X