Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio prima auto

    ciao a tutti

    ho presto 18 anni

    che auto mi consigliate

    io optavo per la seat ibiza 1.4 del 1997 , volswagen polo 1.2 del 1998 o peugeot 206

    il mio budget e 2500€

  • #2
    Re: consiglio prima auto

    prendi prima la patente poi pensa alla macchina
    audison lrx 4.1k
    kit 2 vie sq6
    audison 4.5
    kit 2 vie spl6
    orion sx 2250
    sub 2x25 powertech

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio prima auto

      si cmq non la prendo subito

      ma m'informo cosi appena ho la patente in mano non perdo tempo x scegliere l'auto

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio prima auto

        fossi in te cercherei di mettere da parte ancore qualche euro....con 2500 ci prendi o catorci o auto con veramente troppi km......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio prima auto

          2500 euro è il budget gisuto...poi una makkina 1.2 tranquilla la trovi come il pane, ibiza, polo, clio, punto....sn tutte pronte...

          aspetta però, tra qualke post avrai il consiglio di puntoGT delta evo martini6 e una, ideale x neopatentati, subaru impreza....


          il mio consiglio è "cercati la makkina carroarmato". io ho avuto la panda e la punto55...non è stato mai così divertente imparare a guidare!


          ciauz
          FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
          YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

          my MSN ----> magik-box@libero.it

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio prima auto

            a me 2500 pare poco.....io ho venduto la mia 600 di 6 anni e 100000 km a 3600.....ad un concessionario!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio prima auto

              da te nn comprerò mai nulla!

              2500 è il prezzo della makkina "usata" da grattare sui marciapiedi...meglio di così!!!
              FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
              YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

              my MSN ----> magik-box@libero.it

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio prima auto

                tralasciando qualsiasi discorso relativo a prestazioni, io ti consiglio di asettare un pò e prendere un'auto più nuova... con que soldi si trova davvero poco...

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio prima auto

                  Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                  da te nn comprerò mai nulla!

                  2500 è il prezzo della makkina "usata" da grattare sui marciapiedi...meglio di così!!!
                  il prezzo l'ha fatto il concessionario eh...mica io..loro se la saranno venduta sui 4000.......certo era un gioiellino...
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio prima auto

                    polo...

                    ma pensa prima alla patente...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X