Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

    Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
    Voi non sapete che cosa vuol dire passione... cmq ok, farò fare una ricerca x capire se sta macchina è in condizioni burocratiche di tornare in strada...
    be se le targhe ci sono e il libretto anche non vedo perchè non possa venderla, prendete andate fate il passaggio la macchina diventa tua e nessuno ti può dire nulla..
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • #22
      Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

      Se non ricordo male, qualora il veicolo fosse sottoposto a fermo amministrativo non potrebbe essere venduto.

      Commenta


      • #23
        Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

        Fossero questi i problemi...o ragà facciamoci tutti una risata
        Il mio amore per le gomme lo lascio sull'asfalto

        http://www.youtube.com/user/75Tyrex

        http://www.youtube.com/watch?v=I0ybuubjwbA

        http://www.youtube.com/watch?v=dOF5M5kLAlI

        http://www.youtube.com/watch?v=8O4FhApS8P8

        Commenta


        • #24
          Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

          Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
          Voi non sapete che cosa vuol dire passione... cmq ok, farò fare una ricerca x capire se sta macchina è in condizioni burocratiche di tornare in strada...
          Non è questione di passione...sicuramente non lo metto in dubbio che hai un legame con la UNO ma dire "splendido e pregiato esemplare" mi sembra alquanto ridicolo! Infatti quell'auto non ha valore storico....gli esemplari pregiati (parlando di auto storiche) sono quelle auto che hanno fatto storia e il loro valore cresce con gli anni perchè ha un valore storico!!Poi naturalmente ognuno è libero di spendere i soldi come vuole ma non usiamo termini inappropriati
          Ultima modifica di SlimSh@dy; 16-01-2009, 16:47.

          Commenta


          • #25
            Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

            allora è meglio ke non posto le foto di ke ho fatto a una uno ke avevo qui da rottamare...

            cmq confermo ke se è presente fermo amministrativo non si può vendere...a meno ke non ti accolli il costo del fermo
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #26
              Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

              Ne vuoi una DIESEL 5 porte?

              E' dei miei se offri qualcosa te la pori a casa.
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #27
                Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                ma
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #28
                  Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                  Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                  Vi racconto quanto accaduto oggi e premetto subito che NON sarò breve:

                  oggi pomeriggio ero in campagna da mia cugina... che aveva una vecchia Uno da demolire, per tirare giù un po' di pezzi.
                  Arrivo nel garage dov'è custodita, mia cugina mi dice "ecco, prendi quello che vuoi" ed ecco comparire davanti ai miei occhi uno splendido e pregiato esemplare di Uno 45 base, 5 porte prima serie color violetto ANCORA TARGATA, molto impolverata ma apparentemente in ottime condizioni. Inizio a ispezionarla: passaruota, sottoporta... ruggine zero. Apro la porta, leggo il contakm: 99000 km!!!!!! Unica pecca: fanalino anteriore destro della freccia rotto, ma x quello c'è rimedio. Guardo meglio dentro: 4 marce, interni ancora bellissimi seppur sporchi e pieni di ragnatele, ha pure l'autoradio.
                  Questa Uno, ferma dal 2005, risulta ancora targata e a conti fatti dovrebbe essere o dell'87 o dell'88, non prima.
                  Apro il cofano e pur con numerose ragnatele, il motore Fire è ancora lì al suo posto: provo a girare la chiave ma ovviamente la batteria dopo quasi 4 anni non ha più un filo di carica...
                  Mia cugina assicura che l'auto è stata fermata funzionante circa 3 anni e mezzo fa e che volendo me la potrebbe regalare, se no lei la rottama e io la voglio salvare. Io le dico "Ti prometto che questa macchina tornerà in strada entro fine anno". Ora sono d'accordo con lei che vado lì entro un mesetto e la metto in moto con i cavi.
                  Dopo un'oretta vengo a sapere da mio zio che la macchina potrebbe essere sotto sequestro perchè nn risultavano pagati i bolli.
                  Ora ditemi come verificare questa cosa...
                  A ognuno le sue fisse, ti capisco benissimo, se trovassi in regalo una Cinquecento ED me la prenderei subito.

                  Per quanto riguarda la Uno in questione, se è soggetta a fermo amministrativo, non la si può vendere, per saperlo ti devi informare presso l'agenzia riscossione tributi, ma anche allo spotello aci dovresti trovare risposte in merito.

                  Se l'auto invece è stata radiata d'ufficio puoi tentare la carta del veicolo d'epoca, pagando i bolli degli ultimi tre anni maggiorati del 50%, dopo questo, la macchina verrà reiscritta e potrà usufruire dellevarie agevolazioni economiche.

                  Ti consiglio di consultare gli uffici ACI e ASI per avere ino più dettagliate.

                  Se ti piace e per te ha un valore, fregatene di tutto quel che dicono.

                  Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                  MSProject Ecu...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Non è questione di passione...sicuramente non lo metto in dubbio che hai un legame con la UNO ma dire "splendido e pregiato esemplare" mi sembra alquanto ridicolo! Infatti quell'auto non ha valore storico....gli esemplari pregiati (parlando di auto storiche) sono quelle auto che hanno fatto storia e il loro valore cresce con gli anni perchè ha un valore storico!!Poi naturalmente ognuno è libero di spendere i soldi come vuole ma non usiamo termini inappropriati
                    inappropriati lo dici tu... per me anche una vecchia bici arrugginita può essere pregiata, se a me trasmette qualcosa. Non usare tu parole a vanvera!
                    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                      Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                      A ognuno le sue fisse, ti capisco benissimo, se trovassi in regalo una Cinquecento ED me la prenderei subito.

                      Per quanto riguarda la Uno in questione, se è soggetta a fermo amministrativo, non la si può vendere, per saperlo ti devi informare presso l'agenzia riscossione tributi, ma anche allo spotello aci dovresti trovare risposte in merito.

                      Se l'auto invece è stata radiata d'ufficio puoi tentare la carta del veicolo d'epoca, pagando i bolli degli ultimi tre anni maggiorati del 50%, dopo questo, la macchina verrà reiscritta e potrà usufruire dellevarie agevolazioni economiche.

                      Ti consiglio di consultare gli uffici ACI e ASI per avere ino più dettagliate.

                      Se ti piace e per te ha un valore, fregatene di tutto quel che dicono.

                      Bye, Luca
                      quello che hai detto è giusto.. ma conviene fare tutto questo? se vai su ebay o autoscout24 ne trovi fin che vuoi di uno.. su ebay ce una bella prima serie turbo diesel a 500 euro.. piuttosto evito le rogne e me ne prendo una in regola con tutto..
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X