Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi da un parere ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Chi mi da un parere ?

    Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
    bellooooooooo! ma ti danno paraurti completo con estrattore vero?
    nono, il mio paraurti ha quel pezzo intercambiabile.. semplicemente svito via il suo originale e ci avvito l'estrattore..

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    un mio amico ha comprato solo l'estrattore in concessionario CITROEN, della ORCIARI e non della LESTER, omologato pure, pagato 80 EURO!!!!

    Fai un salto in concessionaria a chiedere perche' il lester costa di piu' (si vabbe' 40 euro di differenza...)
    l'orciari non mi piace e non è neppure tanto giusto per la c2 visto che va incollato.. non come il lester che semplicemente si sostituisce all'originale

    Originariamente inviato da Tom_T20 Visualizza il messaggio
    .. a me i fanali neri piacciono te li quoto in pieno, magari come hanno già detto fai fanali a fondo nero anche davanti
    sisi l'ho gia detto che li faccio a sfondo nero.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #42
      Re: Chi mi da un parere ?

      ti approvo alla grande le modifiche...davvero...belle idee...hai qualche foto della tua c2? non shoppate intendo...anche degli interni magari...c'è un mio amico che vorrebbe proprio la c2, e se mi posti qualche foto poi gliele faccio vedere...poi venerdì o sabato va in conce a vederla...come ti trovi cmq?
      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

      Commenta


      • #43
        Re: Chi mi da un parere ?

        Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
        ti approvo alla grande le modifiche...davvero...belle idee...hai qualche foto della tua c2? non shoppate intendo...anche degli interni magari...c'è un mio amico che vorrebbe proprio la c2, e se mi posti qualche foto poi gliele faccio vedere...poi venerdì o sabato va in conce a vederla...come ti trovi cmq?
        foto.. dopo te ne posto qualcuna.. al momento sono a scuola..
        trovarmi mi trovo benissimo.. essendo molto rigida però non è che sia confortevole..(il vts è.. le altre sono morbide) il fatto della rigidità se usata spesso in città dove ci sono buche portano poi ad avere un po' di scricchiolii delle plastiche..
        ma per il resto mi trovo benissimo...
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #44
          Re: Chi mi da un parere ?

          Lacym pensa a studiare!!! Sempre collegato ti trovo!!! Senti visto che so che ami la matematica non è che mi faresti un calcolo di quanto con il finto estrattore potresti guadagnare alla velocità costante di 3,7 m/s con livello di umidità pari al 27% ad altitudine 789,4 m slm..Mi calcoli pure il consumo medio?
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Chi mi da un parere ?

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            l'orciari non mi piace e non è neppure tanto giusto per la c2 visto che va incollato.. non come il lester che semplicemente si sostituisce all'originale
            ...questo qui non ti piace?



            cmq non occorre incollarlo, io l'ho montato avvitandolo solamente, dall'interno del paraurti, nella fessura tra i due pezzi, quindi i buchi non sono assolutamente a vista...se vuoi smontarlo e tornare a originale i buchi non si vedono perche' sono all'interno.

            Commenta


            • #46
              Re: Chi mi da un parere ?

              Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
              Lacym pensa a studiare!!! Sempre collegato ti trovo!!! Senti visto che so che ami la matematica non è che mi faresti un calcolo di quanto con il finto estrattore potresti guadagnare alla velocità costante di 3,7 m/s con livello di umidità pari al 27% ad altitudine 789,4 m slm..Mi calcoli pure il consumo medio?
              si si come no.. gia faccio fatica a fare 1+1..

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              ...questo qui non ti piace?
              [qimg]http://www.orciari.it/admin/img/big/c2_1-13.jpg[/qimg]


              cmq non occorre incollarlo, io l'ho montato avvitandolo solamente, dall'interno del paraurti, nella fessura tra i due pezzi, quindi i buchi non sono assolutamente a vista...se vuoi smontarlo e tornare a originale i buchi non si vedono perche' sono all'interno.
              cmq no.. quello li in tinta non mi piace molto perchè prende tutto il paraurti.. ivece il supersprint mi sembra piu carino..


              cmq ecco per chi chiedeva le foto :





              degli interni al momento non ho foto.. ma se cerchi su internet ne trovi parecchi..


              ps ! oggi ho ordinato i fari !
              Ultima modifica di Lacym; 27-01-2009, 17:22.
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #47
                Re: Chi mi da un parere ?

                si si molto meglio senza bordino, ma i fari li brunirei solamente
                Nel Dubbio.....Dai GAS!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Chi mi da un parere ?

                  allora chi diceva di brunire i miei.. chi diceva di cambiarli.. bhe nell'indecisione ho fatto entrambe le cose !

                  ecco qui le foto :





                  che dire.. mi piacciono molto ! (sono proprio così oscurati.. è non è che li ho oscurati..)
                  Ultima modifica di Lacym; 30-01-2009, 17:07.
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Chi mi da un parere ?

                    si dai nn male...

                    ma adesso che fai i cerchi perchè nn fai anche quella specie di profilo all'altezza dello scarico?
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Chi mi da un parere ?

                      cerchi o neri o bianchi e fai sempre centro

                      per i fari, io lascerei i suoi originali o al max cherry red
                      bruniti non mi piacciono proprio
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X